X


Akash Kumar si lascia andare a uno sfogo: “Sento sempre la battuta pronta”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash Kumar si sfoga: “Sento sempre la battuta pronta dall’altra parte”

Akash Kumar, un ex naufrago dell’Isola dei Famosi ieri sera nel corso della nuova puntata si è sottoposto a una prova nello studio del reality show per Beatrice Marchetti e Francesca Lodo.

Il modello di origini indiane dopo aver manifestato la sua amarezza per non essere riuscito a far guadagnare una ricompensa alle due naufraghe di Playa Imboscadissima, si è lasciato andare a uno sfogo sui social per il fatto di essere criticato spesso per il suo modo di parlare: “Sento sempre la battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi”.

Akash Kumar replica alle critiche dopo la nuova puntata dell’Isola: “Ancora polemiche?”

L’ex naufrago Akash Kumar nelle scorse ore si è fatto sentire parecchio sui social, per commentare ciò che è successo nella sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Per la precisione il modello dopo aver letto numerose critiche per la prova non superata nello studio del reality show per Francesca Lodo e Beatrice Marchetti ha affermato: “C’era un po’ di sudore, olio, non lo so. Io sono abituato a vincere. La prossima la vinco promesso”.

Successivamente l’ex concorrente del programma basato sulla sopravvivenza ha replicato a chi ironizza sul suo modo di parlare, nonostante lui da qualche settimana abbia detto di essere dislessico. Le parole pronunciate da Akash in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram sono state le testuali:

Vogliamo fare di nuovo polemiche? Perchè non so parlare a volte? Essendo un ragazzo straniero”.

Isola, Akash Kumar su chi lavora dietro le quinte del reality: “Ho imparato tante cose da loro”

Sempre pochi minuti fa, Akash Kumar ha ringraziato tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte dell’Isola dei Famosi sia a Milano ma soprattutto in Honduras:

“Sono sempre disponibili, dei ragazzi giovani come noi. Mi ero legato molto a qualcuno. Veramente dietro c’è un lavoro che non immaginate. Ho imparato tante cose anche da questi ragazzi“.

Inoltre l’ex naufrago riferendosi alla puntata che andrà in onda su Canale 5 il 14 maggio ha detto: “Venerdì ne vedremo delle belle. Cinema”.