X


Al Bano, Jasmine Carrisi confessa: “Complici ma sulla musica discutiamo”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Musica
foto Jasmine Carrisi sfogo

Al Bano, Jasmine Carrisi svela un retroscena sul singolo: “Complici ma sul titolo abbiamo discusso”

Sta seguendo le orme paterne Jasmine Carrisi, figlia del noto cantane Al Bano e la seconda compagna Loredana Lecciso. La giovane ha già pubblicato un singolo negli anni scorsi, ottenendo un buon successo adesso esce il secondo singolo dal titolo Calamite, e proprio sul titolo Jasmine Carrisi a Gente ha rivelato un retroscena sul padre Albano Carrisi:

“Inizialmente doveva chiamarsi Verso Sud, a me piaceva di più ma papà non era d’accordo. Noi siamo complici ma in questo caso abbiamo discusso, ci siamo confrontati seduti ad un tavolo, difendo ognuno le proprie idee.”

“Alla fine l’ha spuntata lui e lo ammetto, aveva ragione, Calamite è più empatico e immediato.”

Jasmine Carrisi sul padre Al Bano e la madre Loredana Lecciso: “Non voglio deluderli”

Durante l’intervista Jasmine Carrisi ha rivelato di essere consapevole di essere una ‘privilegiata’ e di portare un cognome importante, motivo per cui è decisa e determinata nel dover dimostrare il doppio di essere capace e di valere da sola e non come figlia di. E proprio sui suoi genitori, il padre Al Bano e la madre Loredana Lecciso, la giovane cantante ha rivelato:

“Lo sento sulle mie spalle tutto il peso di essere una Carrisi e questo mi porta ancora di più a non voler deludere né il pubblico né i miei genitori. La famiglia è la mia grande forza, ci tengo a fare bella figura anche per loro.”

Domenica In, Jasmine Carrisi sull’ospitata da Mara Venier: “Avevo le palpitazioni e mi tremavano le gambe”

Domenica scorsa Jasmine Carrisi è stata ospite da Mara Venier a Domenica In (dove ha gelato il padre Al Bano) e su quell’occasione infine al settimanale ha confessato: “La diretta mi ha fatto palpitare il cuore e tremare le gambe, per fortuna avevo fatto le prove il giorno prima, altrimenti non so come l’avrei gestita.”