X


Domenica In, Al Bano gelato dalla figlia Jasmine: “Non ti allargare”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Domenica In
Foto Al Bano Jasmine Domenica In

Al Bano gelato dalla figlia Jasmine Carrisi a Domenica In: “Non ti allargare”

Domenica In terrà compagnia al pubblico italiano fino alla fine di giugno: una stagione lunga e di successo che si ripeterà dalla prossima in partenza in autunno. Tra gli ospiti della puntata in onda oggi anche Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi. La conduttrice Mara Venier ha fatto esibire Jasmine al centro dello studio mentre Al Bano assisteva attento e con gli occhi amorevoli. Quando le ha detto che i figli “vanno guardati e seguiti sempre”, la figlia Jasmine lo ha gelato: “Non ti allargare. Comunque scherzo, mi segue tantissimo”.

Domenica In, Al Bano commenta sua figlia Jasmine: “Silenziosamente ribelle”

Nel corso della puntata di Domenica In, Al Bano ha elogiato la figlia Jasmine Carrisi, che ha da poco intrapreso la carriera di cantante, dicendo di avere i figli come portafortuna e di essere fiero della strada che sta facendo piano piano. “Silenziosamente ribelle” l’ha definita Al Bano (che nella puntata di Top 10 ha ricordato il momento più bello con Romina Power). La replica di Jasmine: “Seguo il mio istinto”.

The Voice Senior, messaggio di Antonella Clerici per Al Bano e Jasmine: “Mi mancate”

Dal prossimo autunno Antonella Clerici tornerà a condurre la seconda edizione del suo fortunatissimo talent show The Voice Senior e oggi a Domenica In ha voluto mandare un messaggio ad Al Bano e Jasmine Carrisi: “Mi mancate molto. Mi manca il vostro rapporto. Vi mando un grande abbraccio, a presto”. Il leone di Cellino San Marco ha svelato in una recente intervista che sarebbero stati riconfermati come coach.