X


Al Bano, la figlia Jasmine: “Siamo meno peggio di come ci dipingono”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Jasmine e Al Bano

Jasmine Carrisi parla della sua famiglia allargata: “Siamo meno peggio di come ci dipingono”

Ieri Al Bano ha compiuto 78 anni. Ha festeggiato con la figlia Jasmine e il figlio Al Bano Jr detto Bido tornato per l’occasione a Cellino San Marco dalla Svizzera dove studia. Jasmine canta come il famoso papà. I due hanno condiviso la poltrona di coach di The Voice Senior, il programma andato in onda lo scorso autunno su Rai1 condotto da Antonella Clerici. Jasmine, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato del rapporto con Al Bano e della sua famiglia allargata. Jasmine e Bido sono figli di Al Bano e Loredana Lecciso che aveva già una figlia. Il cantante di Cellino San Marco ha avuto altri 4 figli con Romina Power. Dice Jasmine a proposito della sua famiglia allargata:

“Siamo meno peggio di come ci dipingono. Ho un rapporto speciale con mia sorella Brigitta ma anche con Yari con cui parliamo di musica. Con Romina parlo di Los Angeles dove vorrei trasferirmi”.

Al Bano, la figlia Jasmine confessa: “Non è facile avere un cognome famoso”

Ieri sia Loredana Lecciso che Romina hanno fatto gli auguri ad Al Bano su Instagram. Jasmine Carrisi dice di avere un bel rapporto con il padre, per lui è importante essere sincero a tutti i costi, non ama farle complimenti gratuiti. Jasmine, quando ha scelto di fare il mestiere di Al Bano, ha continuato a studiare musica, poi sono arrivate le insicurezze: “Ho scoperto di avere un cognome ingombrante e avevo paura che la mia voce potesse non piacere. Non è facile avere un cognome famoso”. Jasmine segue i consigli musicali del padre ma rivela che non farà mai un duetto con lui.

Jasmine parla della sorella Ylenia: “Avrei tanto voluto conoscerla”

Jasmine ha un buon rapporto con i suoi fratelli, non ha potuto conoscere Ylenia scomparsa a New Orleans nel 1994. Dice la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Avrei tanto voluto conoscerla. So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”.