X


Al Bano e il triangolo amoroso Loredana-Romina: cos’è successo su instagram

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Al Bano compleanno: la foto di Loredana Lecciso e il post ironico di Romina Power

Al Bano Carrisi oggi compie ben 78 anni e tutti sono pronti a festeggiare con lui questo grande traguardo. Vaccinato (prima dose) contro il covid, sempre energico, con mille progetti in testa (tra cui il ritorno sul palco del Festival di Sanremo), quest’oggi si è ritrovato nuovamente in mezzo al proverbiale triangolo amoroso con Loredana Lecciso e Romina Power, le due donne (insieme all’indimenticabile madre) che gli hanno donato le gioie più grandi ovvero i suoi figli. Da una parte Loredana Lecciso ha postato una foto con una dolce didascalia “Il primo scatto di una giornata speciale” mentre dall’altra Romina Power ha postato: “Infiniti auguri. Gli anni passano, ma chi li conta?” (con tanto di foto in bianco e nero di quando erano giovani).

Loredana Lecciso festeggia il compleanno di Al Bano Carrisi: “Giornata speciale”

Oggi è il compleanno del leone di Cellino San Marco: Al Bano Carrisi e per l’occasione la sua compagna Loredana Lecciso ha postato sul suo seguitissimo profilo social una foto dove sono ritratti insieme, felici e sorridenti. Come ha specificato in una recente intervista, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi sono decisamente più serene ora che Al Bano ha fatto la prima dose del vaccino Moderna (lui a Domenica In ha scherzato dicendo di essere lui, moderno) e ora possono godersi insieme un compleanno ricco di amore e di musica, ovviamente (dopo un duro sfogo fatto di recente a un noto settimanale).

Foto Loredana Lecciso Al Bano compleanno

Romina Power, gli auguri ad Al Bano Carrisi: “Gli anni passano, ma chi li conta?”

E cosa ha scritto Romina Power in occasione del compleanno di Al Bano? La didascalia a due foto (una di Al Bano di fronte a una torta di compleanno e un’altra che li ritrae da giovani) è la seguente: “Gli anni passano, ma chi li conta?”.

Foto Al Bano Romina Power compleanno