X


Al Bano si sfoga duramente: “Non c’è niente di umano in tutto ciò”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano, duro sfogo: “Non riesco a capire cose come la droga… Non c’è niente di umano in tutto ciò”

All’inizio si era espresso un po’ scetticamente nei confronti del vaccino, ma come tutte le persone intelligenti ha scelto di informarsi. Al Bano, quindi, che tra pochissimi giorni compirà 78 anni, ha deciso di salvaguardare la sua vita e quella degli altri facendosi somministrare una dose di Moderna. Il cantante di origini pugliesi, infatti, è molto consapevole del grande valore dell’esistenza. Lo ha spiegato lui stesso in una intervista concessa al periodico Mio, nella quale si sfoga duramente contro quanto la strappa a tanti che perdono la bussola. Queste le sue parole:

Prego che la gente capisca quanto è bella la vita e quanto vada rispettata. Non riesco a capire cose come la droga, le uccisioni, i fatti di cronaca che ogni giorno ci assillano. Non c’è niente di umano in tutto ciò.

Al Bano, confessione privata: “So che Dio esiste, l’ho sentito tante volte nella mia vita”

Nonostante si sia giustamente affidato alla scienza per proteggere se stesso e i suoi cari dalla minaccia invisibile del coronavirus, Al Bano è e resta un uomo di grande fede. Nell’intervista concessa al periodico Mio, infatti, dopo essersi sfogato duramente, il cantante spiega:

So che Dio esiste, l’ho sentito tante volte nella mia vita. Oggi sono felice, ma c’è stato un periodo in cui sono andato in crisi.

Come capita a tutti, quindi, stava smarrendo la strada, ma alla fine ha prevalso la consapevolezza di un bene superiore.

Al Bano sul suo futuro: “Ancora tantissimi sogni da realizzare”

In un’altra recente intervista, Al Bano si era espresso a proposito di un’amica scomparsa. Adesso, invece, alle soglie dei suoi 78 anni, il Leone di Cellino San Marco svela di avere ancora molti progetti per il futuro:

Tantissimi, ma non ve li svelerò.