X


Al Bano svela il suo desiderio: “Vorrei la pace tra Romina e Loredana”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano Carrisi parla di un suo desiderio: “Vorrei che Romina Power e Loredana trovassero un modo per andare d’accordo”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco si è aperto, raccontando le difficoltà vissute in questo anno di pandemia, che lo ha costretto a dire addio a tre cugine morte per Covid, parlando anche di quello che stanno vivendo gli operatori del mondo dello spettacolo. A pochi giorni dal suo compleanno, che sarà il 20 maggio, Al Bano ha svelato di avere un desiderio che riguarda proprio due donne importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso.

“Il regalo più bello sarebbe che Romina e Loredana si unissero, si parlassero, trovassero un modo per andare d’accordo”.

Al Bano ha ammesso che un altro regalo che vorrebbe per il suo compleanno sarebbe la scomparsa del Covid.

Loredana Lecciso, Al Bano dichiara: “Non ha nessuna colpa, non mi ha strappato a nessuno”

“Una cosa va detta, Loredana è arrivata molto dopo che Romina se n’era andata, non ha nessuna colpa, non mi ha strappato a nessuno”.

Sono state queste le parole di Al Bano sulla nota rivista, che di recente ha fatto una confessione su Romina. Il cantante ha ribadito che la storia con Loredana Lecciso è nata molto dopo la rottura con Romina Power. Poi il cantautore è tornato a parlare di lavoro e del Festival di Sanremo, che quest’anno non lo ha visto tra i partecipanti. Al Bano infatti ha raccontato che la sua canzone è stata scartata da Amadeus che ha deciso di seguire un’altra linea.

Sanremo 2022, Al Bano Carrisi sarà tra i concorrenti? “Ho già un pezzo pronto”

Anche se non è riuscito a partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, Al Bano Carrisi ha raccontato che proverà a partecipare a Sanremo 2022. “Vorrei tornare l’anno prossimo, ho già un pezzo pronto” ha raccontato Al Bano Carrisi. Riuscirà a salire sul palco dell’Ariston da protagonista il prossimo anno?