X


Al Bano, confessione su Romina Power: “Il problema è convincerla a…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Festival di Sanremo
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano fa una confessione su Romina Power: “Il problema è convincerla a partecipare a Sanremo”

Il prossimo anno tornerà il Festival di Sanremo, anche se non si sa ancora chi lo presenterà. E mentre neanche si ipotizza chi potrà mai salire sul palco dell’Ariston a presentare un brano inedito, l’infaticabile Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha confessato di star pensando a Sanremo 2022:

“Vorrei esserci, anche con Romina Power. L’unico problema è convincerla perché non ama le competizioni”.

Al Bano vuole tornare a Sanremo e chissà che non riesca a convincere l’ex moglie Romina Power che non ha mai nascosto di non amare molto le competizioni canore.

The Voice Senior, Al Bano confermato insieme a Jasmine: “Lo rifarò”

Ma non solo di musica vive Al Bano, dato che ha un’azienda da portare avanti in quel di Cellino San Marco, dove infatti sta creando nuove vigne, etichette e tanto altro. D’altronde un bicchiere di buon vino scaccia i pensieri. Ma nel suo futuro televisivo c’è anche il ritorno a The Voice Senior in compagnia della figlia Jasmine: “Penso proprio che lo rifarò con lei. Esperienza intensa e divertente che ha reso il nostro rapporto ancora più bello”.

Al Bano Carrisi vaccinato: “La felicità? Vedere la fine della pandemia”

La pandemia ha scardinato il modo in cui si viveva nel mondo: il covid non è ancora stato sconfitto, ma Al Bano Carrisi ha più volte confessato che non vede l’ora di poter festeggiare la sua dipartita con tanto di tomba e bara già preparate e proprie per l’evenienza. “La felicità? In questo momento sarebbe vedere la fine della pandemia”. Tornare tutti insieme ad abbracciarsi, bevendo un buon bicchiere di vino, e ricominciare a vivere con uno sguardo più positivo verso il futuro. Nel frattempo dopo il serale di Amici, al sabato andranno in onda Al Bano e Romina.