X


Alba Parietti, aneddoto su una collega: “L’ho incontrata col fidanzato…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 10 maggio

La vita in diretta, Alba Parietti racconta un aneddoto su Amanda Lear: “La incontro col suo fidanzato…”

Questo, a quanto pare, è un periodo nel quale vanno molto di moda i personaggi televisivi che hanno raggiunto quella che si suole chiamare la terza età. Alberto Matano, a La vita in diretta, ha di recente affrontato più spesso questo argomento. Il pubblico apprezzerebbe, dunque, in questi personaggi delle doti che il conduttore cerca di scoprire interrogando i propri ospiti. Nella puntata di oggi, dunque, ha contribuito al discorso, con il suo intervento, Alba Parietti, la quale, a proposito di una icona della terza età, Amanda Lear, ha raccontato un aneddoto:

Un giorno incontro Amanda con un suo fidanzato e gli dico: “Guarda che devi avere un grande rispetto di lei perché lei è una grandissima, un monumento nazionale”. E lei davanti a lui: “Sì, un po’ poco visitato”.

Alba Parietti a La vita in diretta: “Queste donne tolgono la paura di invecchiare”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha nuovamente affrontato, insieme ai suoi ospiti, l’argomento del grande successo che riscuotono i personaggi televisivi della “terza età”. Il conduttore ha chiesto ad Alba Parietti, presente in studio, di provare a spiegare il fenomeno. Queste sono state le parole della showgirl:

Queste donne tolgono la paura di invecchiare, perché rassicurano uomini e donne e poi perché sanno fare molto bene il loro lavoro.

Si tratta davvero di questo? Di certo sembra un’ipotesi più che ragionevole.

La vita in diretta, Alba Parietti sul successo degli ‘over’: “Umorismo e intelligenza tipici dei grandi”

Di recente, sempre ospite de La vita in diretta, Alba Parietti aveva confessato un terrore. Nella puntata di oggi, invece, la showgirl ha elogiato le sue colleghe più anziane:

Questo senso dell’umorismo e questa intelligenza sono tipici delle grandi.