X


Alberto Matano sorpreso da Alba Parietti: “Non so se merito tanta eleganza”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano e Alba Parietti

La vita in diretta, Alberto Matano sorpreso dal look di Alba Parietti: “Non so se merito tutta questa eleganza”

E’ sempre molto curata nella maniera di vestirsi Alba Parietti ma, nonostante le sue frequenti ospitate a La vita in diretta, non aveva mai stupito il conduttore com’è successo all’inizio del segmento ‘pop’ di oggi. Alberto Matano, infatti, poco prima di sottoporre agli ospiti gli argomenti del giorno, si è mostrato sorpreso dal look della showgirl. Queste le sue parole:

Wow, stasera veramente è una cosa pazzesca. Io non so se merito tutta questa eleganza e splendore.

Alba Parietti, subito dopo, ha ironicamente commentato:

Non lo so neanche io.

Dalla foto in evidenza potrete farvi un’idea dall’abito da lei indossato, per altro in un giorno di pioggia a Roma, città dalla quale va in onda la trasmissione. Poi, infatti, ha svelato un piccolo inconveniente dovuto proprio al maltempo. Andiamo ad approfondire.

Alba Parietti spiega ad Alberto Matano: “Ero andata anche dal parrucchiere, ma ho preso un ettolitro di pioggia”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano è stato sorpreso dalla mise molto elegante di Alba Parietti. E quest’ultima ha addirittura spiegato di non essersi potuta mostrare nel pieno della sua bellezza a causa di un inconveniente dovuto al maltempo:

Ero andata anche dal parrucchiere, ma ho preso un ettolitro di pioggia.

Nonostante questo, il conduttore e tutti gli ospiti sono stati d’accordo nel giudizio: anche se un po’ scompigliata, la showgirl riesce senza problemi a fare la sua bella figura.

La vita in diretta, Alba Parietti sulla regina Elisabetta: “Ha abbandonato il lutto? Grande segnale”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alba Parietti aveva raccontato un aneddoto su una collega. Nella puntata di oggi, invece, la showgirl si è espressa a prosposito della scelta della regina Elisabetta di tenere un discorso pubblico senza l’abito nero del lutto per la scomparsa del marito:

Il fatto che lei abbia abbandonato il lutto è un grande segnale.