X


Alessandra Mastronardi protagonista film Carla Fracci: “E’ stato un onore…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carla Fracci Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi sarà la protagonista del film su Carla Fracci su Rai 1: “Un onore indossare le tue scarpette”

La morte di Carla Fracci ha lasciato tutti sconvolti. Anche perché Carla Fracci ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e sulla sua salute. Il mondo della danza, dell’arte, e non solo, sente moltissimo questa perdita. Tra i volti noti che hanno avuto la fortuna di conoscere l’étoile c’è Alessandra Mastronardi, attrice amatissima. Proprio recentemente Alessandra Mastronardi e Carla Fracci erano state assieme sul set. Infatti Alessandra Mastronardi sarà la protagonista del film su Carla Fracci, in onda in autunno su Rai 1. Su Instagram l’attrice ha rotto il silenzio. Qui ha dedicato dolci parole alla Fracci:

“E’ stato oltre più che un onore avere avuto la possibilità di poter entrare nelle tue scarpette”.

Film Carla Fracci, Alessandra Mastronardi protagonista: “Un giorno triste per tutti noi”

Un grande dolore la morte di Carla Fracci per Alessandra Mastronardi, che ha lavorato a stretto contatto con l’étoile proprio recentemente. L’attrice, protagonista del film su Carla Fracci in onda prossimamente, ha ammesso:

“E’ un giorno triste per tutti noi”.

Poi la Mastronardi spiega che Carla Fracci ha lasciato un grande insegnamento a tutti. Ovvero che con il duro lavoro, i sacrifici e la dedizione i sogni si possono avverare.

Alessandra Mastronardi dedica un ultimo saluto a Carla Fracci: “Addio dolce Signora della danza”

Di Carla Fracci l’attrice Alessandra Mastronardi ricorda altri aspetti. Come il fatto che amasse le libellule, così leggere e nello stesso tempo forti ed eleganti, proprio come lei. Tra Alessandra Mastronardi e Carla Fracci si era creato probabilmente un rapporto intenso e di stima. La stessa stima che la Fracci deve aver provato per la Mastronardi, dando il proprio benestare affinché la rappresentasse nel film sulla sua vita. “Addio dolce Signora della danza” è l’ultimo saluto che la Mastronardi rivolge alla grande étoile.