X


Carla Fracci morta: vita privata, età, malattia, marito Beppe, figlio Francesco

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carla Fracci al sabato italiano

Morta Carla Fracci, addio all’étoile della Scala: quanti anni aveva e la malattia che l’ha stroncata

Si è spenta oggi, 27 maggio 2021, all’improvviso Carla Fracci: la regina della danza è morta a Milano dopo un malore a causa del quale da ieri era ricoverata in gravi condizioni. Nata a Milano il 20 agosto 1936, Carla Fracci aveva quasi 85 anni. Inizialmente oggi in rete non sono stati divulgati dettagli sulle cause della sua morte, ma in tarda mattinata si è iniziato a parlare di una brutta malattia contro la quale combatteva da tempo, pur non fermandosi mai e continuando a lavorare, il tutto nel riserbo più assoluto sulle sue condizioni di salute. Nel dettaglio la giornalista Barbara Di Palma a Storie Italiane ha sottolineato proprio che Carla era affetta da tempo da una malattia ma che non ne ha mai parlato in pubblico.

Carla Fracci morta oggi: vita privata, età, malattia, marito Beppe Menegatti e figlio Francesco

Si è spenta dunque a 85 anni Carla Fracci, morta nella stessa città nella quale è nata e ha vissuto. Per quanto riguarda la vita privata, il marito di Carla Fracci è Beppe Menegatti, un regista dal quale ha avuto il suo unico figlio, Francesco.

Carla Fracci, morte: il dolore dei personaggi del mondo dello spettacolo per la scomparsa della regina della danza

Come sottolineato dagli ospiti di Storie Italiane, una delle prime trasmissioni oggi a parlare della sua morte, Carla Fracci negli ultimi tempi si è molto battuta per i lavoratori dello spettacolo, in particolare del mondo della danza. La sua perdita ha lasciato tutti sgomenti. “Era sempre carina, aveva una parola buona per tutti, non era mai altezzosa pur potendo permettersi di esserlo” ha ricordato Eleonora Daniele, che ha intervistato Carla Fracci anni fa sia a Unomattina che a Il sabato italiano. E chiudendo la trasmissione Eleonora è scoppiata a piangere.