X


Alessandra Mussolini da Marco Liorni: “Oggi mi voglio sfogare!”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alessandra Mussolini del 15 maggio

Italia Si, Alessandra Mussolini ospite di Marco Liorni: “Oggi mi vorrei sfogare, posso da questo palco?”

Ha trattenuto dentro di sé molte emozioni, evidentemente, Alessandra Mussolini nel giorno della premiazione della zia Sophia Loren, la quale ha ricevuto il settimo David di Donatello della carriera, a sessant’anni di distanza dal primo. Almeno è quello che viene da pensare ascoltando le parole con le quali ha esordito sul podio di Marco Liorni, nella puntata di oggi di Italia Si. Queste le sue parole:

Oggi mi vorrei sfogare, posso da questo palco? Fammi rivedere cosa è successo così mi carico ancora di più.

Sentendola parlare in questo modo, si poteva pensare a una vicenda spiacevole. Alessandra Mussolini, invece, si riferiva soltanto alla scena commovente dell’attrice che, stretta al figlio che ha diretto il suo ultimo lavoro, fatica a parlare durante il discorso tenuto davanti ad una platea che non poteva far altro che acclamarla.

Alessandra Mussolini sulla zia Sophia Loren: “Riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Alessandra Mussolini è salita sul podio di Marco Liorni a Italia Si. L’ex Europarlamentare, nipote di Sophia Loren, dopo la premiazione di quest’ultima ai David di Donatello ha voluto raccontare l’attrice ma dal punti di vista umano, dal quale è abituata a vederla lei:

Non la vedevo da un anno e quindi lei l’ho rivista e ho detto “sei straordinaria”. Con la sua semplicità, riesce a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Un racconto, dunque, molto interessante.

Italia Si, Alessandra Mussolini: “Ho sempre non amato le persone ostinate”

Di recente, Alessandra Mussolini aveva motivato il suo addio alla politica. Nella puntata di oggi di Italia Si, invece, l’ex parlamentare ha raccontato a Marco Liorni un lato molto positivo del carattere della zia Sophia Loren:

Ho sempre non amato nella vita le persone ostinate, l’ho vista sempre come una cosa negativa. Zia ha reso l’ostinazione una virtù.