X


Alessandro Cattelan oltre Da Grande su Rai1: annunciato nuovo progetto

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, nuovo progetto dopo Da Grande: “Arriva prossimamente”

E’ un periodo decisamente intenso quello che si ritrova ad affrontare Alessandro Cattelan. L’apprezzato conduttore che negli ultimi anni abbiamo visto a Sky condurre con grande professionalità e divertimento X-Factor è pronto ad iniziare una serie di nuove esperienze, che verosimilmente lo consacreranno ulteriormente come uno dei conduttori più amati della tv italiana. Nei giorni scorsi Cattelan ha voluto confermare il programma Da Grande, che arriverà sui canali Rai nei prossimi mesi e sarà diviso in due puntate. Oltre a Da Grande però c’è un’altra novità in rampa di lancio per Alessandro Cattelan, che il conduttore ha voluto annunciare tramite un divertente video apparso sui propri canali social. Si chiamerà Una Semplice Domanda, sarà un docu-show che potremo vedere su Netflix in 8 episodi di cui Cattelan è autore e protagonista:

Arriverà prossimamente

ha rivelato il conduttore prima di lasciarsi andare al mistero sulla data di messa in onda.

Alessandro Cattelan, ecco quando sarà la possibile uscita di Una semplice domanda

L’annuncio dell’arrivo del nuovo show di Alessandro Cattelan ha smosso l’entusiasmo dei tanti fan del conduttore che ha molto ben guidato X-Factor in tutti questi anni. Una semplice domanda sarà una bella ventata di freschezza, considerato anche che verosimilmente il progetto sarà seguito da tanti giovani vista l’uscita su Netflix. Ma quando potremo vedere Una semplice domanda? Ad oggi non c’è ancora una data certa, visto che la produzione sta ultimando il nuovo docu-show di Cattelan. Sicuramente però Cattelan sbarcherà su Netflix negli ultimi mesi del 2021.

Una semplice domanda, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix con 8 episodi

Alessandro Cattelan, che vedremo sulle reti Rai con un nuovo format, avrà la possibilità di intrattenere i tanti clienti di Netflix con 8 puntate. Sarà così diviso il suo nuovo programma Una semplice domanda, che avrà sicuramente molto materiale da proporre ai fan di Cattelan.