X


Alessandro Cattelan, show Da grande: fissata la sera della messa in onda

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto X-Factor Alessandro Cattelan

Da grande, inizia lo show di Alessandro Cattelan: occuperà il mercoledì sera

Nuova avventura in vista per Alessandro Cattelan, lo storico conduttore di X-Factor dunque sarà alla guida di Da grande. Il debutto in Rai di Alessandro Cattelan nelle vesti di conduttore è previsto per il prossimo autunno sulle reti Rai, slittato dopo che inizialmente sembrava in programma per questa primavera. Il nome di Cattelan è stato accostato a più riprese anche alla conduzione del Festival di Sanremo, che ancora non ha preso chiaramente decisioni sulla prossima edizione, ma sicuramente l’ex presentatore di X-Factor resta nella rosa dei papabili candidati. A maggior ragione adesso che dopo gli anni passati su Sky inizierà questa nuova avventura in Rai con Da grande. Secondo quanto raccolto da TvBlog.it il il nuovo show andrà in onda non il venerdì, come ipotizzato in un primo momento, ma il mercoledì sera, giorno che dunque godrà di questa nuova avventura di Alessandro Cattelan.

Da grande, Alessandro Cattelan alla conduzione: saranno due puntate

C’è molta curiosità intorno alla figura di Alessandro Cattelan, da molti definito il conduttore per eccellenza e uno dei principali esponenti di questa nuova generazione televisiva. Il giovane arriva da tanti anni di esperienza nei palcoscenici Sky, dove oltre a mandar avanti per anni X-Factor ha guidato con successo anche il suo show E poi c’è Cattelan, dove ha intervistato tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Da grande, il programma che sarà guidato da Cattelan in Rai sarà un appuntamento in due puntate, ad appannaggio del mercoledì sera.

Alessandro Cattelan, dopo Da Grande spunta un progetto su Netflix

Dopo aver lasciato X-Factor, per il quale spuntano già delle ipotesi di conduzione, Alessandro Cattelan non si ferma e piovono idee. Dopo l’esperienza in Da grande per Cattelan si parla di una possibile serie Netflix, anche se non ci sono molti dettagli sul tema.