X


Alessandro Preziosi vita privata: età, altezza, figli, ex Vittoria Puccini

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi vita privata: età, altezza e peso dell’attore del film Per amore del mio popolo-Don Diana

Andrà in onda oggi, domenica 23 maggio 2021, in prima serata su Rai1 il film Per amore del mio popolo-Don Diana, con protagonista Alessandro Preziosi nei panni di Don Giuseppe Diana, un sacerdote che sfida la mafia per aiutare i più giovani. In attesa, quindi, di vedere la pellicola, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Alessandro Preziosi. Nato a Napoli il 19 aprile del 1973, l’attore ha 48 anni; la sua altezza è di circa 1 metro e 85 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di 66 chili.

Alessandro Preziosi vita privata: la prima compagna, l’ex Vittoria Puccini, la nuova fidanzata e i figli

Per quanto riguarda la sua vita familiare, Alessandro Preziosi anni fa è diventato papà di Andrea Eduardo, che oggi ha 26 anni ed è il frutto dell’amore con l’ex compagna Rossella; successivamente l’attore si è legato sentimentalmente alla collega Vittoria Puccini, con la quale ha lavorato sul set di Elisa di Rivombrosa, e da lei ha avuto la seconda figlia, Elena, che oggi ha 15 anni; attualmente sembra avere una nuova fidanzata di nome Costanza.

Alessandro Preziosi stasera su Rai1 protagonista del film Per amore del mio popolo-Don Diana: la trama

Come anticipato nel primo paragrafo, questa sera Alessandro Preziosi sarà su Rai1 con il film Per amore del mio popolo-Don Diana. La trama svela che Don Giuseppe, per tutti Don Peppe, è un sacerdote di Casal di Principe, dove due famiglie di camorristi, gli Esposito e i Capuano, si affrontano. Per non tradire i ragazzi che vedono in lui un’alternativa al mondo che li circonda, il sacerdote rinuncia all’opportunità di trasferirsi a Roma…