X


Amadeus apre al Festival di Sanremo 2022: “Non sono uno che ama dire di no”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus Sanremo

Sanremo 2022, Amadeus apre uno spiraglio: “Non amo dire di no”

Nelle scorse settimane, soprattutto dopo la fine del Festival di Sanremo più difficile di tutti i tempi, Amadeus ha chiuso a più riprese la porta in faccia ad un eventuale Sanremo-ter. Il trionfo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest però sembra aver fatto scattare qualcosa di diverso nella testa del noto conduttore, che sente suo giustamente buona parte del merito del sacco dell’Italia a Rotterdam, visto che è stato proprio Amadeus a scegliere di puntare sui Maneskin a Sanremo con il brano Zitti e buoni. Mossa estremamente azzeccata visto che il gruppo ha vinto davanti all’affiatata coppia Fedez-Michielin ed Ermal Meta. Adesso dunque un’ ipotesi di un terzo Festival di Sanremo è un po’ più realistica, secondo quanto affermato da Amadeus a Libero:

Non amo dire di no e se accade argomento sempre con delle motivazioni, qualunque decisione prenderò sarà per il bene del programma

Amadeus su Notte Azzurra: “Saranno presenti le mogli dei calciatori”

Amadeus martedì sera presenterà lo show Notte Azzurra, evento preparativo ai campionato europei di calcio che scatteranno il prossimo 11 giugno. Lo showman, nel corso di un’ intervista concessa al quotidiano Libero ha rivelato che ci sarà una presenza speciale nel corso di Notte Azzurra: “Oltre alle mogli e alle accompagnatrici dei calciatori, che saranno coinvolte nel programma ci sarà anche una rappresentanza della Nazionale Femminile. La loro presenza era prevista ancora prima delle polemiche pre Partita del Cuore” – spiega Amadeus nel corso dell’intervista – .

Amadeus non lo nasconde: “Sono molto felice per i Maneskin”

Amadeus, che quest’estate potrebbe tornare con un nuovo programma, ha colto la palla al balzo e ricordato ancora una volta la sua felicità per il trionfo dei Maneskin a ESC: “Sono molto contento per la loro vittoria, mi sento come un allenatore che ha puntato su dei giovani talentuosi” – spiega lo showman a Libero – .