X


Amadeus farà Sanremo Estate? Stefano Coletta: “Ne stiamo parlando”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Sanremo Estate, Stefano Coletta chiarisce: “Ne stiamo parlando con Amadeus”

Amadeus al termine della seconda conduzione consecutiva al Festival di Sanremo ha lasciato tutti i fan con una promessa. Quella di un Festival di Sanremo in versione speciale, estiva, una sorta di Festivalbar, un Sanremo Estate. Non ci sarà un Sanremo-ter, ma aver condotto la più grande kermesse musicale italiana con il teatro Ariston vuoto ha stretto un nodo alla gola di tutti, Amadeus compreso. Da qui è nata l’idea di creare una soluzione alternativa che possa riportare la grande musica italiana in Riviera. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, intervenuto nel corso della conferenza stampa di Notte Azzurra, è tornato ad affrontare l’ipotesi:

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, non c’è ancora una risposta chiara. Non posso dire nè sì nè no. Festival di Sanremo? Ama può anche testimoniare: ogni suo Sanremo è stato formalizzato non prima di luglio

ci tiene a precisare Stefano Coletta in conferenza stampa.

Stefano Coletta su Eurovision Song Contest 2022: “Inizieremo a lavorarci”

E’ passata quasi una settimana dalla grande vittoria dei Maneskin nell’Eurovision Song Contest 2021 e l’Italia continua a fare i conti con l’entusiasmo derivante dal trionfo. Manca ancora un anno al grande evento che tornerà ad essere ospitato dall’Italia ma l’argomento è tra i principali in questi giorni e non poteva essere evitato da Stefano Coletta, nel corso della conferenza stampa di Notte Azzurra: “Ne cominceremo a parlare dalla prossima settimana. Siamo invasi, questo come elemento di leggerezza, di candidature sia in ambito di conduzione sia in ambito di luoghi, città, comuni che aspirerebbero ad accogliere questo evento così importante”.

Amadeus conduttore di Eurovision Song Contest 2022?

Amadeus, che nei giorni scorsi ha esultato per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, è tra i papabili conduttori della prossima edizione, che avrà luogo in Italia. Possibile che Stefano Coletta decida di premiarlo dopo aver portato i Maneskin al Festival di Sanremo, poi vinto dalla band lo scorso marzo.