X


Amadeus verso la prima serata: condurrà il nuovo show Figli delle stelle

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Amadeus condurrà un nuovo show musicale in prima serata a settembre: titolo provvisorio ‘Figli delle stelle’

Si lavora per la preparazione della prossima stagione televisiva, che inizierà a settembre e durerà fino alla fine della primavera o all’inizio dell’estate del 2022. Tra le novità previste c’è uno show condotto da Amadeus che andrà in onda in prima serata, il cui titolo provvisorio è ‘Figli delle stelle’, come scritto stamani da TvBlog. Nello show in questione il conduttore di Soliti Ignoti racconterà la musica di tre decenni, ossia gli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Non si conoscono altri dettagli sul nuovo programma di Amadeus per il momento: ciò che è certo è che si tratterà di un varietà.

Amadeus verso la conduzione del nuovo show musicale Figli delle stelle: quando andrà in onda e quante puntate saranno

Come suddetto, Figli delle stelle (ribadiamo che il titolo è ancora provvisorio) andrà in onda all’inizio della prossima stagione televisiva, non si sa in che giorno della settimana. Amadeus con Figli delle stelle farà compagnia al pubblico della prima rete per due serate, ma non è da escludere qualche puntata in più nel caso in cui gli ascolti siano particolarmente soddisfacenti.

Amadeus dalla riconferma alla conduzione di Soliti Ignoti al nuovo show musicale in prima serata Figli delle stelle

Si delineano, quindi, quelli che saranno i progetti di Amadeus nella prossima stagione tv: oltre al nuovo show Figli delle stelle, è certo che ricondurrà Soliti Ignoti e molto probabilmente lo rivedremo anche alla guida de L’anno che verrà, il tradizionale spettacolo di fine anno, che il 31 dicembre prossimo si spera possa andare in onda di nuovo da una piazza italiana gremita di spettatori (la scorsa edizione, lo ricordiamo, è andata in onda da uno studio Rai di Roma senza pubblico per le ragioni che tutti conosciamo).