X


Amici 20, Alessandro Cavallo svela a Maria De Filippi: “Ero a pezzi”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro Cavallo

Alessandro Cavallo svela un retroscena a Maria De Filippi: “Stavo morendo”

Una sorpresa bellissima ha atteso oggi Alessandro Cavallo, a meno di una settimana dalla Finale Amici 2021 di sabato. L’allievo di Amici 20 è stato chiamato in studio da Maria De Filippi, qui ha trovato dei cuscini sopra cui sedersi. All’allievo è stato dunque mostrato un video che ripercorreva tutto il suo percorso nella scuola. Momenti belli e quelli più difficili, scontri con i compagni, soddisfazioni e una prima proposta di lavoro. Al termine del video Alessandro ha ringraziato la De Filippi, in particolare. Dunque riferendosi alla Semifinale Amici 2021 Alessandro ha detto:

“Grazie perché capisci sempre i momenti più giusti. In Semifinale hai capito che ero a pezzi e hai preso tempo. Io stavo morendo”.

Amici Finale 2021, Maria De Filippi ad Alessandro Cavallo: “Te la sei conquistata ballando più di tutti”

Fin dalla prima puntata di Amici 20 Serale l’allievo Alessandro Cavallo non si è mai risparmiato. Alessandro ha ballato tantissimo, cimentandosi in moltissimi stili diversi che fuori non aveva mai studiato. Alessandro è infatti un ballerino di danza classica. Alla Semifinale Amici 2021 Alessandro Cavallo ha conquistato un posto, con parere favorevole di tutti. Adesso per l’allievo si aprono le porte della Finale Amici 2021 e si giocherà la vittoria. Durante la sorpresa di oggi Maria De Filippi gli ha detto:

“Questa Finale te la sei proprio conquistata ballando. Sei quello che ha ballato assolutamente di più”.

Alessandro Cavallo: doppia proposta di lavoro ad Amici 20

Durante la Semifinale Amici 2021 per Alessandro Cavallo è arrivata una sorpresa. L’allievo di Amici 20 (che sta per finire) ha ricevuto una proposta di lavoro per il musical di Dirty Dancing. Già felice per la notizia Alessandro oggi ha ricevuto una seconda proposta di lavoro! Il vicedirettore del balletto di Roma gli ha offerto un contratto, dal primo giugno, per una tournée mondiale.