X


Deddy e Alessandro finalisti Amici 2021: Maria De Filippi fa una sorpresa

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro e Deddy FInalisti Amici 2021

Amici 2021 finalisti, Deddy e Alessandro increduli. Maria De Filippi: “La Finale è a 5”

Ennesimo colpo di scena ad Amici 20 e questa volta un vero e proprio regalo per gli allievi. Nel corso della puntata, infatti, Maria De Filippi aveva fatto intendere che Amici Finale 2021 potesse essere a 4. In realtà non c’era stata nessuna conferma né smentita. Decretati i primi tre, Aka, Sangiovanni e Giulia in studio, ne rimaneva un altro da proclamare. I ragazzi di Amici 2021 sono tornati in casetta e la De Filippi si è collegata con loro. Dunque Maria ha annunciato Alessandro Cavallo finalista Amici 2021, lasciando intendere che fosse l’ultimo. Quando Tancredi, Deddy e Serena hanno lasciato la casa Maria ha spiazzato tutti. Infatti anche Deddy è finalista Amici 2021, con grande sorpresa di tutti. “La finale è a 5” ha spiegato Maria De Filippi sorprendendo gli allievi.

Deddy finalista Amici 2021: scherzo di Maria De Filippi

Non è la prima volta che Maria De Filippi si diverte bonariamente con Deddy, che puntualmente ci casca sempre. Anche questa volta la De Filippi ha organizzato uno scherzo per l’allievo. Dopo avergli comunicato di essere eliminato Deddy è stato convocato in studio. Qui ad attenderlo c’era la De Filippi che, dopo diversi giri di parole, gli ha mostrato la maglia della Finale. Deddy si aggiunge dunque alla Finale Amici 2021, con Aka7even primo finalista, per la categoria canto.

Alessandro finalista Amici 2021: l’offerta di lavoro con Karl Sydow

Anche Alessandro Cavallo non si aspettava di essere uno dei finalisti. Soprattutto perché prima di rientrare in casetta l’allievo di Amici 20 aveva ricevuto un’offerta di lavoro. Alla Semifinale Amici 2021 è venuto il coreografo internazionale Karl Sydow che porterà il musical Dirty Dancing a Milano a dicembre 2021. Alessandro, che si aggiunge alla finalista Giulia Stabile per la categoria ballo, è stato notato da lui. Commosso e felice Alessandro ha poi ricevuto la comunicazione di Maria De Filippi che gli ha anche consegnato la maglia della Finale.