X


Amici 20, Anna Pettinelli si scontra con Aka7even: “Ciuccio e presuntuoso”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Scontro Anna Pettinelli E Aka7even

Aka7even contro Anna Pettinelli ad Amici 20: “Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”

Pomeriggio di fuoco per uno degli allievi di Amici 20, per la categoria canto. Si tratta di Aka7even, allievo di Anna Pettinelli, in corsa per la finale. In vista della Semifinale Amici 2021 la Pettinelli ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni, sul brano “She”. La Pettinelli l’ha definita la canzone d’amore per eccellenza e i due cantanti non potranno aggiungere le barre. Si tratta di una canzone cantata e d’interpretazione ma secondo Aka va a favore di Sangiovanni. L’allievo di Amici ha esternato le sue preoccupazioni alla sua insegnante. Come al solito la Pettinelli non gradisce gli sfoghi di Aka e non sopporta quando lui mette in discussione le scelte della sua maestra. “Sei ciuccio e presuntuoso” ha detto la Pettinelli ad Aka. L’allievo però non l’ha presa bene:

“Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”.

Amici 20, Anna Pettinelli rimprovera Aka7even: “Secondo te io sono una pazza?”

Nel corso della conversazione tra Aka7even e Anna Pettinelli sono volate parole di fuoco. Il cantante ha avuto un momento di sconforto sul guanto lanciato dalla sua insegnante. Così ha espresso la sua paura ad Anna Pettinelli di perdere il punto in una puntata in cui vincere sarà fondamentale. Infatti sabato prossimo ci sarà la Semifinale di Amici e i ragazzi si giocano il posto per la Finale. “Secondo te io sono una pazza?” ha detto la Pettinelli ad Aka7even, infastidita dall’allievo. “Pensi che faccio le cose a ca**o?” ha continuato la Pettinelli “scrivi e non rompere i co***oni”. Ma Aka7even, su cui Martina rompe il silenzio, ha chiarito di non pensare questo.

Aka7even si sfoga con Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20

Le parole che Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even non sono andate per niente bene all’allievo. Infatti più tardi, rientrato in casetta, Aka si è sfogato con Sangiovanni e Giulia Stabile raccontandogli l’accaduto. L’allievo ha lamentato i modi della sua insegnante ed ha detto che ormai non può più nemmeno esprimere la propria opinione.