X


Amici 2021, Arisa smaschera Rudy Zerbi al Serale: “Che bugiardo!”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Smaschera Rudy Zerbi Amici 2021 Serale

Arisa smaschera Rudy Zerbi alla settima puntata Amici 2021 Serale: “Bugiardo”

La settima puntata Amici Serale è iniziata e Rudy Zerbi ha subito preparato una sorpresa. Nemmeno Maria De Filippi sapeva nulla di ciò che Rudy aveva preparato ed è stata presa alla sprovvista. Dunque ancora prima di iniziare il sorteggio per chi dovesse iniziare Rudy è sceso con dei boxer ed un pezzo di intimo femminile. Dunque Zerbi ad Amici 2021 ha detto di voler lanciare un guanto di sfida ad Arisa annunciando che lei sapesse già tutto. In realtà Arisa ha contestato la parola di Rudy dicendo di non saperne nulla. “Che bugiardo” ha detto Arisa riferendosi al collega.

Rudy Zerbi stuzzica Arisa ad Amici 20 Serale: “Ci scriviamo sempre”

A detta di Rudy Zerbi la collega sapeva tutto del guanto di sfida che lui avrebbe proposto in puntata. Anzi, i guanti proposti da Rudy sono ben due. “Ne abbiamo parlato nei nostri messaggi” ha detto Rudy su Arisa “la sera, la notte, ci scriviamo sempre”. Dopodiché i professionisti di Amici 20 Serale, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè, hanno dimostrato i due guanti. Il primo Arisa l’ha trovato difficile e per di più si è rifiutata di ballare in abbigliamento intimo. Il secondo pezzo, invece, Arisa ha accettato di farlo.

Amici 20 Serale, Rudy Zerbi perde la sfida. Stash: “Immagini indimenticabili”

Il guanto di sfida ha avuto inizio e si è svolto in coppia. Dunque Arisa ha ballato con Lorella Cuccarini. Invece Rudy Zerbi ha ballato con Alessandra Celentano. Durante l’esibizione di Rudy ci sono state scene esilaranti. Quando la sfida è finita i tre giudici hanno votato per Arisa sfidata a sorpresa. Stefano ad Amici ha ironizzato:

“Rudy, dobbiamo tenere conto che tu hai avuto una settimana per prepararti. E questo è il risultato”.

Mentre Stash, ridendo con le lacrime, ha detto a Rudy: “Ho visto te che ballavi… Immagini indimenticabili”.