X


Amici 2021 Finale, Arisa spiazza: “Rudy Zerbi ha dichiarato il suo amore”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Finale Amici Rudy Zerbi Arisa

Amici 2021, Arisa rivela alla Finale: “Rudy Zerbi ha dichiarato il suo amore”

Potevano mancare le battutine tra Arisa e Rudy Zerbi alla Finale Amici 2021 in onda in queste ore? Certo che no. Dopo un anno accademico ad Amici 20 passato a punzecchiarsi, in una sorta di rapporto amore-odio, i due professori hanno regalato una gag anche stasera. Durante il circuito di canto, che decreterà chi andrà alla finalissima, Arisa ha fatto una rivelazione. “Stasera ha fatto un post dove dichiarava il suo amore” ha detto, riferendosi a Rudy Zerbi, la cantante. Dunque Rudy Zerbi, riprendendo tutti gli inediti dei finalisti, ha letto:

“Il primo selfie insieme. Finalmente a zero passi da me. Che sei un po’ loca ma ti comprerei tutta Malibù”.

Finale Amici 2021, Maria De Filippi su Rudy Zerbi: “Fa le battutacce”

Anche stasera alla Finale Amici 2021 le risate con Rudy Zerbi e Arisa sono assicurate. Dopo che Sangiovanni ha cantato il brano “Com’è bello far l’amore” Rudy Zerbi ne ha approfittato per fare battute ad Arisa. Dunque Maria De Filippi è intervenuta: “Arisa, Rudy ti fa le battutacce”. Anche Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non si sono risparmiati. Loro, però, un po’ meno serenamente di Arisa. I due colleghi sono riusciti a discutere perfino durante la Finale. Tutto è avvenuto quando Aka7even ha cantato il suo brano “Yellow”. Qui la Pettinelli ha detto: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te”. Rudy in qualche modo si è sentito toccato ed ha detto: “Un po’ di eleganza! Almeno alla Finale molla”. Dunque la Pettinelli ha risposto:

“Hai la coda di paglia?”.

Amici 2021 Finale, Maria De Filippi ai giudici: “Mai invadenti”

Nel corso della serata Maria De Filippi ha voluto ringraziare i giudici Amici 2021, per evitare che dopo non ci fosse tempo. La De Filippi li ha definiti “perfetti e mai invadenti”. Tra loro anche Stash che fa una confessione in vista della gara finale.