X


Stash prima della Finale Amici 2021 confessa: “E’ imbarazzante…”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Stash

Amici Finale 2021, Stash rivela: “E’ imbarazzante quando la musica mi distrae”

La scelta dei tre giudici di Amici 2021 è stata ben fatta da Maria De Filippi. I tre infatti si compensano bene proprio per le loro diversità. Allo stesso tempo, però, non sono mai avvenute discussioni tra loro, anzi è nata una bellissima complicità. Tra tutti Stash è considerato quello più riflessivo e ponderato. Soprattutto nelle esibizioni di canto Stash è apparso a volte immerso nei suoi pensieri. In attesa della Finale Amici 2021 stasera Stash si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui ha ammesso:

“La musica a volte mi distrae. E quando ritorno sul pianeta Terra è imbarazzante”.

Stash sul rapporto con Stefano De Martino e Emanuele Filiberto ad Amici: “Siamo un bel trio”

Il rapporto che si è creato tra Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto lascia trasparire stima e rispetto. I tre giudici di Amici 20 hanno legato molto, come lo stesso Stash conferma nel corso dell’intervista. In particolare su Stefano De Martino Stash rivela di conoscerlo già da prima. Per loro, dunque, è stata l’occasione per rinsaldare l’amicizia. Mentre Emanuele Filiberto Stash non lo conosceva ma si dice sorpreso per la persona che è. Infine Stash elogia Aka7even e sui suoi colleghi giudici dice:

“Siamo un bel trio. Siamo stati quasi sempre d’accordo sulle valutazioni da dare”.

Stash traccia un bilancio dell’esperienza ad Amici 20: “E’ stata strana”

Manca ormai poco alla Finale Amici 2021 ed anche per quest’anno il programma chiuderà le porte in attesa della prossima edizione. Per Stash quest’esperienza è stata importante perché adesso può dire davvero di aver vissuto tutti i ruoli nel programma. Infatti è stato allievo, poi professore, poi concorrente di Amici Speciali e quest’anno anche giudice. “Giudicare da ex concorrente è un’esperienza strana” ammette Stash (nozze a breve con Giulia Belmonte?) “in ogni puntata ho cercato di fare al meglio”.