X


Andrea Cerioli critica Isolde Kostner: “Mi sembra che sia un ospite”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su Isolde Kostner: “Mi sembra un ospite”

Si respira senza ombra di dubbio un clima del tutto diverso sulle spiagge dell’Honduras dell’Isola dei Famosi, da quando gli arrivisti e i primitivi si sono uniti in un unico gruppo.

Nel daytime andato in onda su Canale 5 il 13 maggio 2021, Andrea Cerioli dopo non aver nascosto di non trovarsi bene con alcuni naufraghi, ha criticato l’atteggiamento della leader Isolde Kostner dicendo: “Mi sembra che sia un ospite”.

Isolde Kostner, la critica di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “Non fa niente”

La convivenza tra i naufraghi che appartenevano al gruppo degli arrivisti e quelli dei primitivi è sempre più forzata all’Isola dei Famosi. Dalla scorsa puntata serale ormai tutti i concorrenti formano un unico gruppo. Andrea Cerioli durante il cinquantanovesimo giorno vissuto in Honduras non ha nascosto di non sentirsi a suo agio da quando Isolde Kostner, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e il resto degli arrivisti che si trovano sulla sua stessa spiaggia. Il primo a lamentarsi è stato però Awed affermando: “Sono sessanta giorni che mangiamo granchi”.

A questo punto non appena Matteo ha detto di essersi sentito pressato per il fatto che delle persone volevano andare a dormire, non si è fatta attendere la replica di Andrea: “Io se fossi in te mi rimetto apposto il fuoco, non vengo a grigliare dentro la vostra tenda”.

Matteo ha rincarato la dose dicendogli: “Se puoi dormire da un’altra parte…”.

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne rivolgendosi alle telecamere del reality ha detto: “Ormai siamo un gruppo unico è vero. Non è facile abituarsi con altri”.

Gli occhi di Andrea che nelle scorse ore si è arrabbiato a causa di Fariba Tehrani, poi non hanno fatto a meno di notare un dettaglio, visto che non appena ha visto Isolde Kostner riposarsi ha detto: “Mi sembra che non faccia niente”.

Isola, Andrea Cerioli lancia una frecciata a Isolde Kostner: “Apre i fruttini e se li mangia”

Andrea Cerioli ha continuato a criticare l’atteggiamento di Isolde Kostner, ribadendo che secondo lui pur essendo una leader non collabora. L’ex tronista ha lanciato una frecciata alla sportiva: “Apre i fruttini e se li mangia”.

Valentina Persia intanto ha fatto questa richiesta agli ex arrivisti: “Obiettivamente adessso siamo un unico gruppo. Vi chiedo di mantenere le pentole nello stesso posto”. A rispondere ci ha pensato Rosaria Cannavò: “Anche noi ci sentiamo spaesati”.

Dopo che Andrea ha specificato che le cose più importanti sono dormire e il fuoco, Roberto Ciufoli in un confessionale ha pronunciato queste parole: “Non siamo ospiti non graditi. O cambiano atteggiamento o ne soffriranno”.