X


Fariba Tehrani innervosisce Andrea Cerioli: “Non voglio l’elemosina”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani natura

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani fa innervosire Andrea Cerioli, che sbotta: “Non voglio l’elemosina”

Anche questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è iniziata nel segno delle polemiche. Cos’è successo stavolta? Fariba Tehrani ha fatto arrabbiare Andrea Cerioli all’Isola. Difatti quest’ultimo non ha minimamente gradito il fatto che la mamma di Giulia Salemi ha deciso del tutto arbitrariamente di riservare a se stessa una fetta più grossa della sua torta di compleanno rispetto agli altri. Per tale ragione Andrea Cerioli è andato su tutte le furie rifiutando di mangiare anche un solo piccolo pezzettino del dolce:

“Mi è venuto il nervoso…E’ venuta a farmi l’elemosina…”

Andrea Cerioli affronta Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Io avrei agito in modo diverso”

La mattina dopo Andrea Cerioli ha affrontato Fariba Tehrani mettendola di fronte alle sue responsabilità. Difatti il concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere alla mamma di Giulia Salemi, la quale oggi ha fatto tanti complimenti a Alessia Marcuzzi, che se fosse stato al suo posto avrebbe diviso la torta in pezzi uguali:

“Non ti ho capita Fariba…Io se mi avessero dato una torta, l’avrei divisa tutta in pezzi uguali…Tu ti sei mangiata mezza torta da sola…”

Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi di Andrea Cerioli, che lunedì sera è stato vittima di uno scherzo, rispondendo per le rime: “Non ho mangiato mezza torta…Solo una fettina…”

Fariba Tehrani replica a Andrea Cerioli all’Isola: “Ho diviso la mia torta con i ‘nemici'”

Fariba Tehrani ha poi fatto presente a Andrea Cerioli che avrebbe potuto tranquillamente mangiare tutta la torta senza problemi, ma ha preferito dividerla con i suoi ‘nemici’ (la mamma di Giulia Salemi non è mai andata d’accordo con la maggior parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi). Andrea Cerioli ha però immediatamente ribattuto alla donna, asserendo: “Tra dieci giorni è il mio compleanno e vedrai che dividerò la torta in pezzi uguali per tutti…” Terrà fede alla sua promessa?