X


Andrea Cerioli criticato da Marco Maddaloni: “Non ha fatto una bella figura”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Andrea Cerioli: “Non ha fatto una bella figura”

Lo sportivo Marco Maddaloni è stato ospite di una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

L’ex vincitore del noto reality show Isola dei Famosi basato sulla sopravvivenza ha detto la sua sulla scelta di Andrea Cerioli di rifiutarsi di farsi rasare a zero i capelli e la barba per una ricompensa: “Secondo me non ha fatto una bella figura rifiutando”. 

Andrea Cerioli si rifiuta di farsi rasare i capelli a zero all’Isola. Marco Maddaloni: “Un piatto di pasta è tanta roba”

Marco Maddaloni durante una chiacchierata nel programma #FreIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo ha fatto sapere cosa pensa del sacrificio che Ignazio Moser ha fatto quando ha accettato di farsi rasare i capelli e la barba completamente a zero al posto di Andrea Cerioli: “Ignazio è stato bravissimo. Si vede che ci teneva tanto al suo look”.

Lo sportivo dopo aver detto chiaramente che secondo lui l’ex tronista di Uomini e Donne che intanto si è commosso per il padre, ha sbagliato a rifiutare ha aggiunto: Un piatto di pasta per una settimana è tanta roba sull’isola”.

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni confessa: “Faccio il tifo per Isolde Kostner”

Il judoca Marco Maddaloni sempre riguardo al fatto che Andrea Cerioli dopo essersi guardato allo specchio, si sia rifiutato di farsi rasare i capelli e la barba a zero ha aggiunto anche: “Non ci dimentichiamo che noi uomini non siamo donne”.

Infine lo sportivo quando lo speaker Matteo Bortone gli ha chiesto chi secondo lui merita di superare la nomination tra i due naufraghi attualmente al televoto ha detto:

Faccio il tifo per Isolde Kostner, però anche Matteo Diamante mi sta piacendo. Isolde veramente sembra un soldato. Non ci dimentichiamo però che chi viene eliminato va su Cayo Paloma e se la gioca con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli”.