X


Isola, Andrea Cerioli si commuove per il padre: “Uomo di poche parole”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea cerioli triste

Andrea Cerioli si commuove a L’Isola dei Famosi pensando al padre: “Uomo di poche parole”

Ormai l’unico argomento nei pensieri dei naufraghi dell’Isola dei Famosi è la finale di lunedì 7 giugno. Inutile negare che un po’ tutti vorrebbero arrivarci. Tra quelli sicuri di esserci c’è però Andrea Cerioli, il quale si è commosso pensando al padre. Difatti il ragazzo spera di vincere L’Isola dei Famosi proprio per dare una grandissima soddisfazione al genitore: “Mi direbbe forse solo bravo Andreone…Non credo aggiungerebbe altro…Mi chiederebbe se sono stanco e se ho mangiato…” Successivamente Andrea Cerioli ha rivelato che suo padre non è proprio un uomo di tantissime parole, aggiungendo però di pensare che quelle che dice siano sempre molto belle:

“E’ un uomo che se ti deve premiare ti dice poche parole, ma quelle che dice sono davvero tanto belle…”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli verso la finale: “Sto vivendo come se fossi in una giostra emotiva”

Andrea Cerioli oggi a L’Isola dei Famosi, parlando a tu per tu con Awed e Miryea Stabile, ha poi confessato che in questi giorni sta vivendo tantissime emozioni tutte insieme:

“E’ impressionante come in questi ultimi giorni sto vivendo come se fossi in una giostra emotiva…”

Miryea Stabile all’Isola ha quindi preso la parola asserendo di credere che Andrea Cerioli, sul quale ha fatto una battuta Daniela Martani, starebbe vivendo queste emozioni perchè ormai il suo pensiero sarebbe rivolto al fuori.

Andrea Cerioli fa una confessione: “Voglio vincere L’Isola dei Famosi”

Andrea Cerioli ha poi confessato a Miryea e Awed all’Isola dei Famosi di voler vincere a tutti i costi:

“Non posso negare il fatto di pensare costantemente alla vittoria…Il mio pensiero è se lo vinco…Anche perchè poi telefonerò ai miei affetti più cari per comunicarglielo…”

Il naufrago ha anche confessato che essere già arrivato alla finale de L’Isola dei Famosi in programma lunedì 7 giugno è stata una cosa che mai avrebbe potuto immaginare all’inizio di questa avventura: “E’ talmente tanto una roba assurda e inaspettata che mi fa strano…Pensavo di durare una settimana…”