X


Andrea Cerioli in crisi all’Isola. Awed: “Bisogna essere forte di testa”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Awed Isola dei Famosi

Andrea Cerioli si sfoga all’Isola. Awed: “Deve capire che bisogna essere forte di testa”

Andrea Cerioli uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha avuto un momento di sconforto nel daytime andato in onda su Canale 5 il 20 maggio 2021. L’ex tronista sempre più provato dalla fame si è lasciato andare a un nuovo sfogo, mentre si trovava in compagnia di Awed.

Lo youtuber napoletano dopo aver rassicurato il suo compagno di gioco ha detto: “Deve capire che bisogna essere forte di testa”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si sfoga con Awed: “Inizio a sognare casa”

Il naufrago Andrea Cerioli ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo nel nuovo daytime dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con Awed affermando:

Sto iniziando a sognare casa, mi manca la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro. E’ tremendo”.

Il fidanzato di Arianna Cirrincione ha continuato a manifestare la sua amarezza pronunciando le testuali parole: “L’unica cosa che puoi fare è spostarti dall’altra parte della spiaggia. Per la gente che ti deve giudicare è facile dire non ti ha obbligato nessuno. C’è di peggio. Di notte non dormiamo. Sono bagnato h24. Però sono contentissimo di essere a un passo dalla finale”.

Andrea Cerioli rassicurato da Awed all’Isola dei Famosi: “Cercherò di stargli accanto”

Awed non ha perso tempo per mostrare la propria vicinanza ad Andrea Cerioli:

Cercherò di stargli accanto. Vedere un amico in difficoltà per me non è bello”.

Sempre lo youtuber napoletano però non ha nascosto di aver rischiato di farsi condizionare dal malumore dell’amico: “Nella sua negatività stava trasportando anche me”.

Successivamente Awed dopo l’arrivo di un comunicato ha raggiunto con un cayuco una baia, dopodichè è tornato dai suoi compagni di gioco con una cassa contenente un piatto di pollo da mangiare da solo oppure da condividere con due naufraghi. Awed dopo aver scelto Valentina Persia ha fatto il nome di Andrea, dando questa motivazione: “Decido di tirargli su il morale”.

Infine i telespettatori hanno assistito a un nuovo confronto tra Andrea e Isolde. L’ex tronista che secondo Daniela Martani è un essere inutile si è rivolto alla sportiva quando gli ha detto di essere talmente sicuro di se stesso, dicendole: “E’ facile discutere con me ma anche chiarire. Non penso di essere una bestia. Ho percepito dell’astio nei tuoi confronti. E’ un peccato rimanere in guerra, mi sono alzato più sereno”.