X


Andrea Cerioli primo finalista dell’Isola dei Famosi: “Il più bel regalo”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli dopo essere stato eletto primo finalista: “Il più bel regalo”

Nella diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi è partito il conto alla rovescia per conoscere il nome del primo finalista. Andrea Cerioli proprio il giorno del suo compleanno oltre a ricevere delle sorprese ha battuto al televoto flash Isolde Kostner e Angela Melillo, aggiundicandosi l’accesso alla finalissima del reality show.

Dopo il verdetto Andrea ha affermato: “Il più bel regalo che mi potevate fare”.

Andrea Cerioli prima di aggiudicarsi l’accesso alla finale dell’Isola: “Non sento di avere un rivale”

Nella parte iniziale del nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 il 21 maggio 2021  Ilary Blasi ha annunciato ai concorrenti che uno di loro sarebbe diventato finalista. A questo punto quando la conduttrice gli ha chiesto chi secondo lui merita di arriva in finale, Tommaso Zorzi ha detto: “A me Isolde piaceva poi non l’ho capita. La prima finalista a mio avviso dovrebbe essere Valentina Persia”.

Ilary poi ha sottolineato ai naufraghi che sarebbero stati tutti candidati alla finale. La prima aspirante alla finalissima è stata Isolde Kostner per aver superato una prova contro Angela Melillo e Miryea Stabile. E’ partita la seconda sfida vinta da Andrea Cerioli, un altro candidato per diventare finalista. La terza prova invece è stata vinta da Angela Melillo.

La conduttrice ha aperto il televoto flash tra Angela Melillo, Andrea Cerioli e Isolde Kostner. I tre aspiranti finalisti prima di apprendere la scelta del pubblico hanno risposto a diverse domande da parte di Ilary e degli opinionisti. Ad avere la meglio al televoto è stato l’ex tronista con il 49%, e prima di sapere il verdetto ha risposto a questa domanda da parte della conduttrice: “Tu che hai criticato Isolde, non pensi che un pochino del suo sangue freddo ti sarebbe servito per vincere?”. Le parole di Andrea sono state le testuali: “No preferisco essere Andrea al cento per cento. Per tutte le persone che mi conoscono forse avrei mollato le prime settimane”.

Quando Iva Zanicchi invece gli ha domandato: “Sei sempre stato schietto e sincero. Se potessi sbarazzarti del tuo più grande rivale chi faresti fuori?”, l’ex tronista ha prontamente affermato:

“Nessuno. Non sento di avere un rivale. Non manderei fuori nessuno per arrivare prima di lui”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli accede alla finale. Ilary Blasi: “Le sorprese non sono finite”

Successivamente Ilary Blasi ha stupito Andrea Cerioli che in questi giorni ha avuto un momento di sconforto, dicendogli:

Le sorprese non sono finite. I regali che hai richiesto ci sono. Sei contento? Stasera non ti poteva andare meglio”.

La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne mentre la sua fidanzata Arianna Cirrincione ha manifestato la propria felicità dallo studio, è stata: “Di più”.