X


Andrea Cerioli, scherzo all’Isola. Ilary Blasi: “Ti abbiamo preso in giro”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

Andrea Cerioli vittima di uno scherzo all’Isola dei Famosi: incontra Arianna Cirrincione… ma è un cartonato!

Stasera Ilary Blasi e gli autori dell’Isola dei Famosi hanno deciso di fare uno scherzo ad Andrea Cerioli, che sta soffrendo la fame più di tutti, tanto che durante un suo sfogo attorno al fuoco ha detto che nella vita reale è solito mangiarsi mezzo chilo di pasta come niente. Alla fine gli hanno fatto scegliere tra una tenda misteriosa (al cui interno lui credeva che ci fosse la sua fidanzata Arianna Cirrincione) e un piatto di biscotti genovesi. Lui ha scelto il cuore e ha incontrato… il cartonato di Arianna!

Ilary Blasi, scherzo ad Andrea Cerioli: “Ti abbiamo preso in giro”

Vittima dello scherzo a L’Isola dei Famosi, il naufrago Andrea Cerioli ha scelto il cuore, mettendo da parte per una volta la fame. Una volta incontrata la sua fidanzata, o meglio, il suo cartonato ha commentato ridendo: “E’ dimagrita!”. Ilary Blasi, invece: “Ti abbiamo preso in giro. Comunque ti regalo anche i biscotti”. In palapa Andrea Cerioli, difeso da Elisa Isoardi, ha mostrato il cartonato e ha poi condiviso i biscotti con tutti.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli alla fidanzata Arianna: “Sembro uno scheletro”

“Mi manchi tantissimo e ti amo. Sembro uno scheletro, sono tutto vuoto” ha dichiarato Andrea Cerioli alla sua fidanzata Arianna in collegamento dallo studio de L’Isola dei Famosi. Se Vera Gemma ha detto che avrebbe scelto il Jeda in carne e ossa, ma data la fame avrebbe preferito i biscotti alla sagoma. Tommaso Zorzi è intervenuto: “Io non avrei avuto una scelta. Solo i biscotti avrei avuto. Mi commuovo per questa storia perché hanno una purezza che invidio molto”.