X


Isola, Elisa Isoardi difende Andrea Cerioli: “Dice le cose in faccia”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si schiera dalla parte di Andrea Cerioli: “È un super leader”

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi, è entrata subito nel vivo. A tenere banco è la discussione nata tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. L’ex tronista è stato accusato nuovamente di essere stato aggressivo nel corso del dibattito, ma non tutti sono d’accordo con questa osservazione. Tra questi, Elisa Isoardi, ospite in studio, si schiera totalmente dalla parte di Andrea Cerioli, lodando la sua personalità. Il naufrago, partito in sordina, ad oggi sta dimostrando di avere molto carattere, sia per quanto riguarda il prendere una posizione nel corso delle varie discussioni, che per quanto riguarda le prove fisiche. “È un super leader. Non è scostante con le donne, non è come si vuole far passare, anzi, è un leader finalmente che riesce a dire le cose in faccia così come sono”, afferma Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi su Andrea Cerioli: “Non è da sottovalutare”

Elisa Isoardi, commenta con Ilary Blasi la scelta degli Arrivisti di portare nel loro gruppo Valentina Persia, cercando di mandare in crisi i Primitivi. Elisa Isoardi, che di recente ha fatto una rivelazione, ammette che a livello di strategia, questo tipo di ragionamento non fa una piega, essendo Valentina Persia considerata tra i personaggi più forti nel gruppo dei Primitivi. Ma la comica non è l’unica papabile leader in mezzo al gruppo, anzi, Elisa Isoardi ribadisce come Andrea Cerioli stia man mano dimostrando di poter prendere il comando. “Non è da sottovalutare”, conclude Elisa.

Elisa Isoardi fa un’osservazione all’Isola dei Famosi: “Adesso inizia il gioco vero”

Elisa Isoardi riflettendo sulla scelta degli Arrivisti di sottrarre al gruppo avversario Valentina Persia, si convince sempre più del fatto che ormai sull’Isola le strategie stanno venendo fuori. Sottrarre Valentina Persia al gruppo dei Primitivi, secondo Elisa Isoardi è stato il modo giusto per rompere gli equilibri, e rivolgendosi ad Ilary Blasi, fa un’osservazione: “Adesso inizia il gioco vero”.