X


Andrea Zelletta, annuncio sorprendente: “Mi è successa una cosa piacevole”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta dopo il GF Vip

Andrea Zelletta annuncia: “Mi è successa una cosa sorprendente”

Andrea Zelletta prosegue il suon momento d’oro sulla scia della partecipazione al Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Natalia Paragoni, da quando ha terminato l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà, è solito tenere costantemente aggiornati i propri follower, che appaiono in costante crescita dopo la fortunata avventura al Gf Vip. Tra una storia e l’altra Zelletta aggiorna sulle sue abitudini quotidiani e su avvenimenti più o meno particolari del suo quotidiano. Nel corso della giornata odierna l’ex tronista si è ritrovato a portare alla luce un curioso fatto che gli è accaduto nelle ultime ore, spiegato rigorosamente via Instagram:

Mi è successa una cosa abbastanza spiacevole, oggi mentre camminavo mi si è strappata la mascherina e un signore invece che attaccarmi mi ha chiesto se avessi bisogno di una nuova. E’ stato molto gentile e ho voluto ringraziarlo

ha affermato Andrea Zelletta sul proprio account Instagram.

Andrea Zelletta dopo un avvenimento: “Non sono tutti pronti a puntare il dito”

Andrea Zelletta (che a Lanostratv.it ha concesso un’intervista esclusiva) ha dimostrato di essere rimasto molto ben impressionato da quanto accaduto oggi. Dopo aver avuto un imprevisto con la sua mascherina infatti il giovane si è visto proporre da uno sconosciuto una nuova protezione. Gesto che non è passato inosservato a Zelletta, che tramite alcune storie Instagram ha dimostrato di aver apprezzato in maniera particolare: “Non sono tutti pronti a puntare il dito e ad attaccarti perché sei senza mascherina, c’è ancora della gentilezza”.

Andrea Zelletta, reunion con Francesco Oppini dopo il Gf Vip

Oggi Andrea Zelletta si è rivisto con Francesco Oppini, suo amico e compagno nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Zelletta ha infatti postato una storia su Instagram in cui figurava in macchina insieme al figlio di Alba Parietti, molto intento a scherzare.