X


Andrea Zenga e Rosalinda, presentazioni ufficiali. Lui: “Mancano solo…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fanno sul serio: arrivano le presentazioni ufficiali in famiglia

Fanno sul serio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. A distanza di più di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, la coppia è inseparabile e ora sembra veramente voler fare passi avanti. Il weekend appena trascorso infatti è stato particolarmente importante per la coppia del GF Vip. Dopo aver passato una due giorni in Umbria, sabato e domenica, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso di andare ad Osimo, nella città del modello. Qui la coppia ha pranzato, gustato un aperitivo finalmente in un locale aperto e… non solo. Andrea Zenga infatti ha voluto fare le presentazioni ufficiali, portando Rosalinda Cannavò a conoscere la madre, Roberta Termali, e i due fratelli Francesco e Fabio Accorroni commentando, come visibile nel post in fondo all’articolo:

“Happy family mancano solo Nicolò Zenga e Marina Crialesi che sono a fare la bella vita a Roma”.

Andrea Zenga: perchè il fratello Nicolò non ha incontrato Rosalinda Cannavò

Grande assente, durante la riunione di famiglia dello scorso weekend, è stato Nicolò Zenga il fratello di Andrea. Il ragazzo, che aveva già conosciuto Rosalinda Cannavò nei programmi di Barbara d’Urso, non non c’era durante le presentazioni ufficiali. A quanto pare infatti lo scorso weekend Nicolò avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Marina che avrebbe accettato. La notizia è stata lanciata sui social dai diretti interessati e da Andrea Zenga. Insomma, l’assenza di Nicolò è stata più che giustificata.

Andrea Zenga, il messaggio inaspettato per la madre: “Il bene più prezioso”

“Tanti auguri a tutte le mamme. Il bene più prezioso!!!”.

Sono state queste le parole di Andrea Zenga su Instagram Stories. Il fidanzato di Adua Del Vesco, che ha parlato di Dayane di recente, ha voluto lanciare una dedica a tutte le mamme ma in particolare alla sua, Roberta Termali. Il modello infatti ha accompagnato le dolci parole a una serie di foto in cui era proprio con lei. Per festeggiare la festa della mamma, Andrea Zenga ha deciso di compiere anche l’importante passo di presentare la fidanzata, Rosalinda Cannavò, a Roberta Termali.