X


Rosalinda Cannavò su Dayane Mello chiarisce: “Non ho nulla da nascondere”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane Mello: “Non ho niente da nascondere”

Rosalinda Cannavò l’8 maggio 2021 si è raccontata in un’intervista concessa a Casa Chi. Rispondendo alle domande di Gabriele Parpiglia l’ex gieffina si è espressa sul suo rapporto con Dayane Mello nato nella casa di Cinecittà. L’attrice siciliana ha confessato di trovarsi spesso a leggere critiche non solo indirizzate a lei ma anche riguardo alla sua amicizia con la modella brasiliana.

A riguardo la fidanzata di Andrea Zenga e dopo aver assicurato che lei e Dayane sono amiche anche nella vita reale, ha sottolineato:

“Al GF Vip mi sono spogliata di tutta quella che era la mia vita, compresi i miei problemi personali. Non ho niente da nascondere..era stato idealizzato questo rapporto”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò amiche dopo il GF Vip? L’attrice: “Ci sentiamo”

L’attrice Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco ha concesso un’intervista a Casa Chi. La fidanzata di Andrea Zenga per iniziare si è espressa sugli attacchi che continua a ricevere sui social, nonostante la sua esperienza al GF Vip 5 sia finita ormai da qualche mese: “Ci sono leoni da tastiera che dicono cattiverie gratuite. Secondo me è un problema che va affrontato maggiormente”.

Quando Gabriele Parpiglia le ha chiesto cosa le fa più male delle critiche, l’ex gieffina ha detto: “Molte persone si nascondono non mettendoci la faccia. Io vengo attaccata spesso sul mio fisico. Vengo considerata anche una pessima attrice”.

Rosalinda dopo aver sottolineato di apprezzare una critica se è costruttiva cercando di migliorare, ha continuato a sfogarsi: “Addirittura mi è stato detto ma non si vergogna a mostrarsi in costume. Anche nei confronti del mio ragazzo. Abbiamo trovato un commento dove c’era scritto spero che tu muoia presto. Sono delle cose gravissime”.

A questo punto l’ex gieffina si è espressa sulla sua amicizia con Dayane Mello caratterizzata da alti e bassi al GF Vip 5: “E’ nata una bellissima amicizia. Ci sentiamo“.

Rosalinda Cannavò sull’amicizia con Dayane Mello svela: “C’è chi ci detesta”

Sempre ai microfoni di Casa Chi, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò riferendosi al rapporto con Dayane Mello nato al GF Vip 5 ha confessato che da una parte c’è chi non smette di fare critiche: “Un po’ di odio si è scatenato. C’è chi di detesta“.

Inoltre l’attrice ha specificato che della gente considera falsa la sua storia d’amore con Andrea Zenga: “Creano profili falsi e iniziano a dire che non credono alla coppia”.

Infine però Rosalinda che nelle scorse ore e in un’altra intervista ha confessato di vergognarsi da morire di far vedere al suo fidanzato i suoi lavori da attrice, ha fatto sapere che per fortuna lei e Dayane hanno anche delle fan: “Le Rosmello ci sostengono. Ci mandano tantissimi regali”.