X


Andrea Zenga fa un annuncio: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Zenga vita privata

Andrea Zenga testimone di nozze del fratello Nicolò: “Sarà un compito arduo”

Andrea Zenga ha vissuto un fine settimana molto intenso. Il figlio di Walter Zenga ha trascorso gli ultimi giorni ad Osimo, insieme alla sua famiglia e alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. All’appello mancava solo il fratello maggiore Nicolò Zenga, che a quanto pare era impegnato in un progetto molto importante. Infatti, Nicolò ha sorpreso la sua fidanzata Marina Crialesi, volto di Un posto al sole, con una romantica proposta di matrimonio. La notizia delle nozze ha fatto il giro del web, e poco fa attraverso il suo profilo Instagram è lo stesso Andrea Zenga a fare un annuncio in merito: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarà un compito arduo, però ci proverò”.

Andrea Zenga sul matrimonio del fratello Nicolò: “È incredibile”

Ha fatto il giro del web la notizia secondo cui Nicolò Zenga e Marina Crialesi convoleranno presto a nozze. Andrea Zenga, fratello dello sposo, nonché testimone ha condiviso con i suoi followers la gioia per la lieta notizia. Anche se la coppia sta insieme da meno di un anno, Nicolò e Marina sono più innamorati che mai, motivo per cui, Andrea Zenga, che di recente ha parlato dello scherzo fatto a Rosalinda Cannavò, ha esclamato: “La notizia che mio fratello si sposa è incredibile. Sono felicissimo”.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi presto sposi: le parole di Roberta Termali

Andrea Zenga non è stato l’unico a spendere belle parole in merito all’imminente matrimonio tra suo fratello Nicolò e l’attrice Marina Crialesi. Anche mamma Roberta Termali ha voluto dedicare un post molto bello a suo figlio, parole da cui traspare tutto l’orgoglio e la gioia per la scelta fatta. Infatti, Roberta Termali ha affermato di aver capito subito che i due ragazzi sono fatti l’uno per l’altra, e rivolgendosi direttamente al figlio Nicolò ha dichiarato: “Sono fiera di te, dell’uomo che sei diventato”.