X


Andrea Zenga sullo scherzo fatto a Rosalinda Cannavò: “Mi sono preso paura”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga dopo lo scherzo a Rosalinda Cannavò ammette: “Mi sono preso paura”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga reduci dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, sono stati intervistati insieme da Turchese Baracchi nella trasmissione radiofonica Turchesando.

Andrea si è espresso sullo scherzo fatto alla sua fidanzata con la complicità de Le Iene, ammettendo cosa ha provato quando la stessa non rispondeva alle sue telefonate:

Mi sono preso un attimo paura. Poi avevamo ordinato la pizza e non arrivava. Quindi mi sembrava ancora più strano”.

Rosalinda Cannavò arrabbiata con Andrea Zenga a causa de Le Iene. Lui: “E’ stata una fatica”

Rosalinda Cannavò dopo l’ospitata a Le Iene per vedere lo scherzo che le ha fatto il suo fidanzato Andrea Zenga è stata intervistata insieme allo stesso da Turchese Baracchi a Turchesando. Ancora una volta l’attrice ha confessato che la sua reazione è stata abbastanza forte per la gelosia: “Parolacce ne ho dette troppe. Adesso devo fare un fioretto. C’è da dire che è un bel ragazzo e viene semplice corteggiarlo”.

Andrea invece ha prontamente sottolineato che se non si trattava di una messinscena il suo comportamento sarebbe stato del tutto diverso: “Nella realtà non si arriva alla condizione di dire certe cose alla mia fidanzata, sarei stato dalla sua parte”.

A questo punto Rosalinda ha affermato: “Ero troppo nervosa. Quando mi arrabbio esce sia l’accento romano e siciliano. Tremavo, mi batteva il cuore fortissimo, ero in stato confusionale”. Andrea invece ha fatto sapere che non è stato semplice per lui recitare: “E’ stata una fatica non ce la facevo più”.

Andrea Zenga elogiato da Rosalinda Cannavò: “Secondo me potrebbe fare l’attore”

Rosalinda Cannavò invece ha elogiato Andrea Zenga, per aver saputo portare avanti lo scherzo de Le Iene nel migliore dei modi:

“Però è stato bravissimo perchè io non mi sono accorta di nulla. Secondo me potrebbe fare l’attore”.

Sempre riguardo alla brutta reazione della sua fidanzata, l’ex gieffino ha sottolineato: “Non c’era niente da farmi perdonare. Un po’ però mi sono sentito in colpa”.

Infine Rosalinda riferendosi al recente post condiviso sui social per replicare alle critiche ha detto: “Ad oggi me ne frego, anche se un po’ ti condiziona. Mi sono fatta portavoce di tutte quelle ragazze che giornalmente subiscono questi attacchi da profili falsi. Si tratta di vero e proprio bullismo”. Andrea Zenga ha espresso il proprio parere: “E’ una battaglia persa, sino a quando non si dovrà rendere obbligatori i profili se rispondo ci perdo solo io. E magari ci sono persone che soffrono più di altre”.