X


Andrea Zenga fa una confessione sul fratello Nicolò: “Gli devo tanto”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Nicolò GF Vip

Andrea Zenga sul rapporto con il fratello Nicolò: “In lui ho sempre visto un secondo papà”

Andrea Zenga, ospite a Casa Chi, con il fratello Nicolò rivela a Valerio Palmieri alcuni particolari del loro rapporto. I due fratelli, entrambi figli di Roberta Termali e Walter Zenga, hanno un legame molto forte, che li unisce da quando erano bambini. Andrea Zenga racconta che sia lui che il fratello si sono sempre supportati a vicenda e sono sempre stati presenti l’uno per l’altro sia nei momenti belli che in quelli brutti. Andrea inoltre, ci tiene a sottolineare di essersi sempre sentito protetto da suo fratello maggiore, che per lui è diventata una presenza fondamentale, soprattutto nel momento in cui il rapporto con il padre Walter Zenga è venuto meno. “Gli devo tanto”, afferma Andrea Zenga, e poi: “In lui ho sempre visto un secondo papà”.

Nicolò Zenga sul matrimonio con Marina Crialesi: “Ancora non abbiamo deciso niente”

I fratelli Zenga stanno vivendo entrambi un momento di grande serenità, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea procede a gonfie vele, mentre Nicolò Zenga nei giorni scorsi ha deciso di fare il grande passo, chiedendo alla sua fidanzata, l’attrice Marina Crialesi, di sposarlo. Nicolò, racconta che la proposta è avvenuta nel ristorante del loro primo appuntamento. Da quel momento sono passati solo alcuni mesi, ma i due sono più innamorati che mai. Valerio Palmieri domanda a Nicolò Zenga se già hanno iniziato a prendere decisioni in merito all’organizzazione delle nozze, ma lui risponde: “Ancora non abbiamo deciso niente”, affermando che nei prossimi giorni inizieranno a confrontarsi sul da farsi.

Andrea Zenga testimone di nozze del fratello Nicolò: “Cercherò di fare del mio meglio”

Andrea Zenga sarà il testimone di nozze di suo fratello, un ruolo importante, di cui l’ex gieffino è particolarmente contento. Andrea è felice che il fratello abbia trovato la persona giusta, e si augura in un futuro di poter compiere il grande passo anche lui. Andrea Zenga nel corso della diretta, ironizza sul fatto che dovrà organizzare l’addio al celibato di Nicolò, e dopo aver illustrato alcune idee campate un po’ per aria, afferma: “Cercherò di fare del mio meglio”.