X


Andrea Zenga, la madre svela: “Spiazzata da un brutto messaggio su di lui”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Roberta Termali

Andrea Zenga minacciato sui social. La madre Roberta Termali: “Sono rimasta spiazzata”

Nei giorni scorsi a finire nel mirino dei leoni da tastiera sui social è stato Andrea Zenga, un ex concorrente del GF Vip 5. L’ex gieffino addirittura è stato minacciato di morte da uno dei tanti utenti della rete. A tornare sulla questione manifestando il proprio disappunto è stata la madre Roberta Termali, in una diretta su Instagram con Sonia Bruganelli nel suo format A casa mia.

L’ex moglie di Walter Zenga si è sfogata affermando:

“La settimana scorsa un brutto messaggio su Andrea mi ha lasciato spiazzata“.

Roberta Termali difende il figlio Andrea Zenga: “Frustrazioni da qualcuno che si nasconde”

Di recente Andrea Zenga ha mostrato sui social uno scioccante messaggio di uno dei tanti utenti della rete. Roberta Termali che in questi giorni ha difeso il figlio dal duro attacco si è confrontata sulla questione in una nuova puntata del suo format A casa mia, in cui ha ospitato Sonia Bruganelli. La nota conduttrice ed ex moglie di Walter Zenga dopo aver ammesso di essere rimasta sconvolta ha aggiunto:

“La critica mi stimola al confronto, però queste cose brutte in cui si mette di mezzo la morte sono veramente spiazzanti. Non sai come reagire perchè sai benissimo che sono solo frustrazioni da qualcuno che si nasconde“.

Sonia Bruganelli ha cercato di rassicurare Roberta Termali dicendole: “Per molto tempo sono stata una delle regine degli haters, ancora ne ho tanti. Ho iniziato a postare su Instagram da adulta, ho preso il mezzo per quello che è. La soluzione ci sarebbe. Molti adolescenti sono fragili”.

La madre di Andrea Zenga ha detto la sua: “Se ripenso a quei commenti negativi immagino alle persone fragili. Diventa un arma”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, cosa pensa Roberta Termali: “Si vede che sono innamorati”

Sonia Bruganelli sempre durante la chiacchierata con Roberta Termali e riferendosi agli attacchi che molta gente riceve sui social ha aggiunto: “Credo che anche in questo noi mamme abbiamo un compito importante. E’ capitato che mi hanno chiesto se ho avuto degli haters che sono diventati followers. E’ un esperimento che ho fatto. Hai una persona che ti insulta, le opzioni sono due ignorarla o rispondere”.

Successivamente Roberta Termali ha fatto sapere cosa pensa della storia d’amore tra suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che nelle scorse ore hanno avuto un imprevisto:

“Sono veramente affiatati. Si vede che sono innamorati. Sono anche molto simili”.

L’ex moglie di Walter Zenga inoltre ha speso anche delle belle parole nei confronti dell’attrice siciliana: “Mi piace perchè è una ragazza motlo semplice molto alla mano. Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo”.

Non appena Sonia Bruganelli le ha chiesto che suocera è, invece Roberta ha risposto: “Penso molto affettuosa, non disturbo, non sono invadente, non avendo avuto figlie femmine c’è il debole. Con la femmina fai un sacco di cose in più. Ogni volta dico che le mamme sono tutte brave”.