X


Andrea Zenga, imprevisto con Rosalinda Cannavò: “Non siamo fortunati”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno un contrattempo: “Non siamo molto fortunati”

Hanno festeggiato i primi due mesi di storia d’amore e superato uno scherzo del Le Iene, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La coppia è ormai inseparabile dalla fine dell’ultimo Grande Fratello Vip e, dopo una breve convivenza a Milano in casa di lui, Rosalinda Cannavò ha deciso di prendere casa nella capitale lombarda per non affrettare troppo i tempi. Anche se vivono in due case separate però, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono spesso insieme e trascorrono il loro tempo libero cucinando e divertendosi. Proprio in queste ore la coppia ha deciso di preparare un tiramisù light in diretta su Instagram, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Andrea Zenga ha avuto un imprevisto e ha raccontato:

“Niente ragazzi, non siamo molto fortunati con le dirette sui dolci perchè si è bloccata, ma sono riuscito a salvarla, quindi la trovate nella mia griglia profilo”.

Andrea Zenga condivide un momento di vita quotidiana sui social e ammette: “Molto male”

Andrea Zenga, che ha parlato dello scherzo a Rosalinda di recente, ha mostrato con fierezza su Instagram Stories il suo tiramisù finito. L’ex gieffino però ha voluto rendere partecipi i suoi followers di quanto accaduto durante la preparazione del dolce in casa di Adua Del Vesco, mostrando il disordine creato. “Situazione tavolo: molto male […] Ho sporcato un pochetto ma adesso pulisco”. Sono state queste le parole di Andrea Zenga che ha mostrato poi l’espressione poco contenta di Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga raggiunge un traguardo importante: “Sono emozionato e contentissimo”

In queste ore Andrea Zenga, che ha ammesso di recente di desiderare in futuro di partecipare in una trasmissione sportiva, ha raggiunto un traguardo importante, ospitando nelle sue dirette un famoso calciatore. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha infatti anticipato su Instagram Stories: “Venerdì alle 22.00 è confermata la diretta con mio papà e stavolta ci sarà un supero spite che io sono emozionatissimo di ricevere perchè è un ex calciatore molto molto famoso quindi sono contentissimo”. L’ex gieffino non ha svelato l’identità del suo ospite tenendo tutti con il fiato sospeso.