X


Rosalinda Cannavò sullo scherzo de Le Iene: “Ho perso dieci anni di vita”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Le Iene, Rosalinda Cannavò sullo scherzo confessa: “Ho perso dieci anni di vita”

Questa sera su Italia 1 finalmente i telespettatori ma soprattutto i fan di una coppia nata al Grande Fratello Vip 5, potranno vedere lo scherzo che Andrea Zenga ha fatto alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò con la complicità de Le Iene. Stando alle anticipazioni fornite sul web, l’ex gieffina crederà che una donna abbia un interesse sentimentale per il suo amato.

Ancora una volta l’attrice siciliana ha ribadito di non aver reagito bene allo scherzo, visto che prima di essere ospite nello studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha ammesso: “Ho perso dieci anni di vita”.

Rosalinda Cannavò prima dell’ospitata a Le Iene: “Non l’ho vissuta benissimo”

Di recente Andrea Zenga si è reso protagonista di una vera e propria messinscena, con la complicità della redazione de Le Iene. L’ex gieffino si è divertito a fare uno scherzo per niente piacevole alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. Ciò che è successo andrà in onda su Italia 1 nella nuova puntata de Le Iene in onda il 4 maggio 2021. A mettere a dura prova la storia d’amore tra i due sarà Nicolò De Devitiis, con l’aiuto di una conduttrice che farà intendere all’attrice siciliana di aver puntato gli occhi sul suo fidanzato.

Rosalinda prima di mettere piede nello studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ha rotto il silenzio sui social, tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. Per l’ex gieffina è stato un duro colpo lo scherzo organizzato anche dal suo amato Andrea Zenga, che lei ha temuto di perdere. A ribadirlo è stata Rosalinda affermando:

Le Iene ha già spoilerato un po’ dello scherzo di oggi. Io e Andrea saremo ospiti da loro. Sono molto emozionata e in ansia perchè rivedersi in certe situazioni un po’ spiacevoli fa un certo effetto. Non l’ho vissuta benissimo“.

Le Iene, Rosalinda Cannavò sulla lite con Andrea Zenga: “Che impressione vedersi così”

Sempre oggi, Rosalinda Cannavò oltre ad aggiungere questa scritta in un suo video: “Diciamo che è uscita la mia bella Sicilia nella reazione” e aver detto che uno scherzo ci sta per una volta nella vita, ha condiviso una clip in cui lei litiga con Andrea Zenga per lo scherzo de Le Iene. 

Nel filmato in questione l’attrice che nei giorni scorsi ha confessato che non è stato semplice fare il trasloco, ha scritto: “Buongiorno. Mamma mia che impressione vedersi così“.