X


Angela Melillo contro Miryea Stabile: “Messaggera dei miei stivali”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile e Angela Melillo

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo avverte Miryea Stabile: “Non ti permettere di dirmi che sono falsa”

Gli scontri avvenuti durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, hanno completamente ribaltato gli equilibri del gruppo. La discussione si sviluppa nuovamente intorno al discorso nomination, e principalmente la nomination fatta a Matteo Diamante da parte di alcuni ex primitivi. Matteo è convinto che dietro ci sia un complotto nei suoi confronti e rivela al resto del gruppo che a confermarglielo sarebbe stata Miryea Stabile. Nonostante l’ex pupa neghi categoricamente di aver riferito una cosa del genere, Andrea Cerioli le spiega che anche Angela Melillo e Rosaria Cannavò gli hanno raccontato la stessa cosa. Miryea, per porre fine alle voci sul suo conto affronta le due naufraghe davanti ad Andrea Cerioli accusandole di essere false. Angela Melillo, non tollera le parole di Miryea e alterata afferma: “Io dico le cose che sento, e la signorina qua, messaggera dei miei stivali, va troppo spesso a riferire e riportare. Adesso basta! Basta Miryea, non ti permettere mai più di dirmi che sono una falsa”.

Miryea Stabile delusa da Angela Melillo e Rosaria Cannavò: “Non sapete dire la verità”

Miryea Stabile si trova nuovamente in difficoltà, la naufraga non sa di chi fidarsi sull’Isola, ed è stanca di essere accusata di riportare cose che non ha mai detto. Miryea affronta apertamente Angela Melillo e Rosaria Cannavò, con cui di recente aveva creato un bel rapporto, smascherandole davanti ad Andrea Cerioli, di recente difeso dalla fidanzata. “Non sapete dire la verità”, afferma amareggiata Miryea Stabile.

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò attacca Miryea Stabile: “Abbassa le pinne!”

Rosaria Cannavò, coinvolta nella discussione tra Miryea Stabile e Angela Melillo, non sopporta l’accusa di falsità lanciata dall’ex pupa. La showgirl, sorpresa dall’attacco di Miryea Stabile, con cui negli ultimi giorni a condiviso dei bei momenti, sbotta contro l’ex pupa: “Abbassa le pinne! Devi ragionare con la tua testa. Tu pensi che io sono falsa?”, domanda sbalordita.