X


Angela Melillo critica Miryea Stabile: “Nella sua ingenuità è una stratega”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Miryea Stabile Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Angela Melillo su Miryea Stabile: “Nella sua ingenuità è una stratega”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Nel daytime che i telespettatori hanno seguito nella solita fascia pomeridiana, Angela Melillo durante una conversazione con Fariba Tehrani ha detto chiaramente cosa pensa di Miryea Stabile, facendo capire di non aver cambiato idea.

In particolare la ballerina ha criticato la giovane naufraga affermando: “Nella sua ingenuità è una stratega”.

Angela Melillo parla a Fariba di Miryea Stabile all’Isola: “Ha detto che non sono falsa”

Durante il 67esimo giorno vissuto sulle spiagge dell’Honduras dell’Isola dei Famosi, la naufraga Angela Melillo prima di dare delle lezioni di fitness al resto del gruppo ha dimostrato ancora una volta di non vedere di buon occhio Miryea Stabile. La ballerina si è lasciata andare a delle riflessioni sul comportamento della modella dando l’impressione di aver cercato di far aprire gli occhi a Fariba Tehrani, visto che ha pronunciato le testuali parole:

“Hai visto quando c’è la puntata che tutto cambia? Miryea ha chiesto scusa dicendo che non sono falsa. Ha ammesso questa cosa. Avrebbe dovuto parlare durante la puntata”.

Fariba invece è intervenuta in difesa di Miryea, che a detta di Angela non ragiona di testa sua: “Io la vedevo ingenua. L’ho rivalutata”.

Isola dei Famosi, Angela Melillo sull’atteggiamento di Miryea Stabile: “E’ intelligente”

Angela Melillo ha continuato a dire cosa pensa degli atteggiamenti che Miryea Stabile ha all’Isola dei Famosi aggiungendo: E’ intelligente. Perchè fa queste cose? Prima mi accusa”.

A questo punto rivolgendosi alle telecamere del reality show, la ballerina ha detto: “Fariba ci stava riflettendo. Io do le mie considerazioni quando le cose accadono sulla mia pelle”.

Successivamente Angela ha ironizzato dopo aver fatto stretching con i suoi compagni di gioco: “Ho steso pure Isolde con la mia lezione. Che è successo?”.