X


Isola, Angela Melillo attacca Miryea Stabile: “Non ragioni di testa tua”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile e Angela Melillo

Angela Melillo critica Miryea Stabile: “Ha detto una cosa molto pesante”

Continuano gli scontri all’Isola dei Famosi, la tensione tra i naufraghi è alle stelle e Ilary Blasi decide di affrontare lo scontro avvenuto tra Miryea Stabile e Angela Melillo. La ballerina dopo la scorsa puntata ha reagito duramente alle parole di Miryea, nel momento in cui l’ha accusata di essere falsa. Angela Melillo giustifica la sua rabbia affermando: “Ha detto una cosa molto pesante”. La ballerina non solo non ha accettato di essere accusata di falsità, ma dichiara di aver sommato tutti i comportamenti che le hanno dato fastidio di Miryea Stabile, finché non è scoppiata. Angela Melillo lancia un’accusa molto forte verso Miryea Stabile: “A volte mi sembra che tu non ragioni di testa tua, riporti frasi fatte, di cui spesso non sa neanche il significato”.

Tommaso Zorzi punge Angela Melillo: “Miryea non può darti della falsa ma tu puoi darle della stupida?”

Le parole di Angela Melillo sono molto forti, al punto che Tommaso Zorzi si sente di criticare la ballerina, prendendo le parti di Miryea Stabile: “Lei non può darti della falsa ma tu puoi darle della stupida?”. Tommaso Zorzi appare molto infastidito da ciò che ha detto Angela Melillo che cerca di giustificarsi affermando che non si permetterebbe mai di dire una cosa del genere. Miryea Stabile dal canto suo, ricorda che nel suo passato ha avuto alcuni problemi, ma questo non vuol dire che non capisce le cose, anzi.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini difende Miryea Stabile: “È la più furba di tutti”

Anche Elettra Lamborghini, di recente criticata da Ferdinando Guglielmotti, si schiera dalla parte di Miryea Stabile. La cantante ammette di avere un debole per l’ex pupa, ed è convinta che sia la concorrente che stia giocando in maniera più pulita, rispetto a tutti gli altri. Elettra non crede assolutamente che Miryea Stabile sia ingenua, e perciò afferma: “È la più furba di tutti senza fare male a nessuno, senza dover offendere nessuno”.