X


Angela Melillo di nuovo leader. Tommaso Zorzi: “Sulle prove non dico nulla”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Isola, Angela Melillo vince la prova leader. Tommaso Zorzi: “Sulle prove non dico nulla”

Anche nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 non sono mancate prove di resistenza per i naufraghi. Ancora una volta nel gruppo dei primitivi ad aggiudicarsi la collana da leader è stata Angela Melillo. A dire la sua dallo studio del reality show ci ha pensato Tommaso Zorzi, che lo scorso giovedì ha criticato l’atteggiamento della naufraga quando la stessa ha smentito di usare strategie con altri concorrenti.

L’opinionista dopo aver ribadito di non gradire il modo di giocare di Angela si è espresso sul fatto che la stessa dimostra di avere tanto coraggio durante le prove, affermando: “Sulle prove però non posso dire niente”.

Tommaso Zorzi su Angela Melillo all’Isola ammette: “E’ la numero uno nelle prove”

Angela Melillo una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 da quando si trova sulle spiagge dell’Honduras sta dimostrando di avere una grinta incredibile. La showgirl romana nella nuova puntata del reality show andata in onda su Canale 5 il 3 maggio si è aggiudicata la vittoria della prova leader. Non è di certo sfuggito un dettaglio alla conduttrice Ilary Blasi e agli opinionisti, ovvero che non è la prima volta vedere Angela trionfare durante le prove. Intanto la naufraga ha manifestato il suo entusiamo dicendo: “Cesare amore mio ti amo follemente. Volevo dedicare questa collana a mia figlia. Deve avere la forza di non abbattersi mai. Io ce la sto mettendo tutta”.

A questo punto la conduttrice Ilary ha chiesto a Tommaso Zorzi di dire la sua su Angela. L’opinionista ha prontamente ammesso: E’ la numero uno nelle prove. E’ veramente brava ed è il suo riscatto”.

Isola, Tommaso Zorzi non cambia idea su Angela Melillo: “Sulle dinamiche non mi piace”

Intanto Angela Melillo che per l’ennesima volta è riuscita ad aggiudicarsi l’immunità dalle nomination per aver vinto la nuova prova leader, non si è ancora conquistata la simpatia di Tommaso Zorzi che lo scorso giovedì ha fatto sbroccare. L’amato opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 in particolare dopo non aver nascosto di trovare Angela molto brava durante le prove, ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera su di lei: “Sulle dinamiche non mi piace”.

Infine anche Elettra Lamborghini si è espressa sul fatto che Angela ha superato un’altra prova leader dicendo: “Non mi dà più soddisfazione perchè tanto vince sempre lei”.