X


Angela Melillo difesa da Beppe Braida: “E’ una persona equilibrata come me”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Beppe Braida Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beppe Braida su Angela Melillo: “E’ una persona equilibrata”

Beppe Braida un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista nel programma  #FreeIsola sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. Durante la chiacchierata con lo speaker Matteo Bortone, il comico si è espresso su ciò che è accaduto ieri sera nella nuova puntata del reality show di Canale 5, precisamente sul fatto che Angela Melillo sia stata criticata per il suo modo di fare. Beppe è intervenuto in difesa della showgirl romana affermando:

E’ una persona equilibrata come Roberto Ciufoli, così come lo sono anche io”.

Beppe Braida sulla nuova puntata dell’Isola dei Famosi: “Avrei difeso anche Angela Melillo”

Ieri sera nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi come ospiti in studio c’è stato nuovamente l’ex naufrago Beppe Braida. Quest’ultimo nel format #FreeIsola trasmesso sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo per iniziare ha parlato dell’esperienza vissuta in Honduras: “Sono l’unico che non ha ricevuto una nomination. Avrei sicuramente continuato ancora un po’. Il tormentone dell’isola è la fame, la cosa più difficile da superare”.

A questo punto quando lo speaker Matteo Bortone gli ha chiesto cosa pensa del fatto che alcuni naufraghi sono criticati per il fatto di non prendere posizioni, Beppe ha affermato: “Ho il mio punto di vista. Se uno è una persona equilibrata non vedo perchè sull’isola deve diventare un mostro”.

Il comico invece riferendosi all’intervento fatto ieri sera per dire la sua su Roberto Ciufoli ha citato anche Angela Melillo:

“Sono riuscito a difendere Roberto creando il gelo in studio. Non ho avuto l’opportunità di intervenire anche su Angela, altrimenti avrei difeso anche lei. Non puoi difendere persone tranquille. Non è previsto diciamo”.

Isola dei Famosi, Beppe Braida sull’esperienza vissuta nel reality: “La rifarei da inviato”

A intervenire in difesa di Angela Melillo che di recente è entrata in crisi, ci ha pensato anche Eliana Michelazzo: “Io la conosco Angela. Lei è proprio questa. Lì il tempo non passa mai, se uno non ha un dialogo sereno si agitano gli animi. Lei fa benissimo a far stare bene le persone e a capire il loro stato d’animo. E’ una cosa da ammirare”.

Beppe Braida quando gli è stato chiesto se parteciperebbe di nuovo all’Isola dei Famosi in futuro, ha ammesso:

La rifarei solo se me la ripropongono come inviato. Mi hanno fatto passare per una salma. Preferiscono altre dinamiche, dobbiamo litigare. Non avevo motivo di attaccarmi con nessuno”.