X


L’Isola dei Famosi, Angela Melillo in crisi: “Faccio molta fatica”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo malore

Angela Melillo ha un crollo emotivo all’Isola dei Famosi: “Faccio molta fatica”

Anche quest’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è terminata. E sul finire della trasmissione c’è stato un crollo emotivo di Angela Melillo, la quale ovviamente è stata subito consolata da tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi lì presenti. Cos’è successo? In pratica Angela Melillo in lacrime a L’Isola ha rivelato di fare tanta fatica a esprimere ciò che prova:

“A volte faccio un po’ fatica a tirare fuori perchè ci sono cose molto profonde e grandi dolori del passato che al solo pensarci ci sto male…”

In un secondo momento è stato mostrato il confessionale di Angela Melillo in cui ha rivelato di aver avuto un forte momento di sconforto.

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo svela: “Anche se una persona si tiene le cose dentro non vuol dire che non soffra”

Successivamente Angela Melillo all’Isola dei Famosi ha poi fatto presente ai naufraghi che non bisogna arrivare alla conclusione che se una persona non manifesta ciò che prova allora non soffra:

“C’è chi riesce a trasmettere ciò che prova e c’è chi invece continua a tenerselo dentro, ma ciò non vuol dire che non soffra…”

Questa confessione ha colpito molto Isolde Kostner, che in confessionale ha rivelato di essere dispiaciuta nel vedere Angela Melillo in difficoltà a L’Isola dei Famosi, la quale poco prima ha criticato Miryea Stabile: “Ha avuto una crisi di malinconia…Ho cercato di starle vicina e di darle conforto…”

Angela Melillo su Isolde Kostner all’Isola dei Famosi: “Ha una profonda umanità”

Questo avvicinamento di Isolde Kostner è stato molto apprezzato da Angela Melillo, la quale oggi è stata attaccata da Antonella Elia. Difatti la donna in confessionale ha dichiarato di essersi assai ricreduta nei suoi confronti: “Ha una profonda umanità…” Anche Isolde Kostner ha poi parlato di tutta questa faccenda in confessionale. E in questa circostanza la sportiva non ha fatto mistero di essersi molto stupita di aver avuto questo avvicinamento con la naufraga:

“Mi sono stupita che abbia cercato proprio me per sfogarsi…Mi ha resa orgogliosa perchè mi sto avvicinando a tutti pian piano…”

Che possa nascere una bella e solida amicizia tra Angela Melillo e Isolde Kostner a L’Isola dei Famosi?