X


Angela Melillo dopo L’Isola: “Il mio arrivo non è stato dei migliori”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo dopo L'Isola dei Famosi

Angela Melillo amareggiata per la morte di Carla Fracci dopo L’Isola: “Il mio arrivo non è stato dei migliori”

Una delle più grandi ballerine dei Novecento è venuta a mancare il 27 maggio 2021. Si tratta ovviamente della ballerina di danza classica Carla Fracci, che si è spenta all’età di 84 anni. Tantissimi personaggi dello spettacolo hanno manifestato la propria amarezza per tale perdita, tra questi anche l’ex naufraga Angela Melillo, che ha dedicato un post alla regina della danza dopo aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

L’ex concorrente del reality show basato sulla sopravvivenza ha scritto queste parole, in un post condiviso sui social: “Il mio arrivo non è stato dei migliori”.

Isola dei Famosi, Angela Melillo si sfoga: “Apprendo con dolore della perdita di Carla Fracci”

L’improvviso decesso di Carla Fracci, una delle ballerine più famose ha lasciato senza ombra di dubbio un grande vuoto nel cuore di chiunque. Anche Angela Melillo, conosciuta dal pubblico per essere una ballerina, attrice e showgirl dopo aver concluso il suo percorso all’Isola dei Famosi ha dedicato uno dei suoi primi post sui social all’artista e donna battagliera.

Le parole scritte dall’ex naufraga sono state le testuali:

“Ho appena messo piede in Italia. Apprendo con dolore della perdita di Carla Fracci“.

Angela Melillo, il messaggio per Carla Fracci dopo L’Isola dei Famosi: “Grazie per ogni singolo gesto”

Angela Melillo sempre con lo stesso post condiviso sul proprio profilo Instagram ha speso delle bellissime parole in ricordo della nota ballerina Carla Fracci, deceduta dopo aver lottato contro un tumore. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha aggiunto: “Per chi come me è cresciuta con disciplina e sulle punte guardando con ammirazione quei suoi passi leggeri come il più grande degli insegnamenti, il vuoto che la signora della danza lascia in questo mondo è una voragine che resterà aperta per sempre”.

Infine la showgirl romana che nei giorni scorsi è stata difesa da Beppe Braida, ha concluso il suo messaggio alla seguente maniera: “Con profondo rispetto e dedizione grazie per ogni singolo gesto Carla Fracci”.