X


Angela Melillo, la critica di Luca Marini: “Non è molto onesta nelle prove”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Luca Marini Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Angela Melillo ha vinto tante prove. Luca Marini: “Non è molto onesta”

Come ospiti della nuova puntata del format #FreeIsola condotto da Matteo Bortone e Jessica Bucci nella pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares c’è stato anche Luca Marini. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha detto la sua sulle prove che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 affrontano.

A detta dell’ex secchione Angela Melillo spesso riesce ad avere la meglio poichè giocherebbe di furbizia: “Secondo me non è molto onesta nelle prove”.

Angela Melillo spesso leader all’Isola dei Famosi. Luca Marini: “E’ furba”

Nel corso della nuova puntata del format #FreeIsola condotto da Matteo Bortone e Jessica Bucci nella pagina Instagram di Radio Smeraldo, sono stati intervistati due ex concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa e un amica di Ubaldo Lanzo. L’ex secchiona Sara Afdaoui ha detto la sua sulle prove che i concorrenti dell’Isola dei Famosi affrontano: “Queste prove sono continuamente fisiche non possono coinvolgere tutti i concorrenti perchè magari non hanno la stessa forza. Anche la stessa prova leader del fuoco adesso il record è fissato a tre minuti. Se si continua ad andare avanti a fare questa prova alla fine della stagione mettiamo l’arrosto del concorrente”.

Anche Luca Marini si è espresso sulla prova del fuoco: “La trovo molto stupida”.

Quando lo speaker Matteo Bortone ha parlato del fatto che Isolde Kostner e Angela Melillo spesso si aggiudicano la vittoria delle prove, Luca Marini ha detto il suo parere sulla naufraga che fa parte del gruppo dei primitivi che nei giorni scorsi si è sentita male:

“Tiene forte perchè fa la furba. Per quanto brava è una ballerina e quello che vuoi… nell’ultima prova era attaccata con le mani. Anche nella prova che dovevano sporgersi lei è stata per trenta secondi in posizione eretta.

Isola dei Famosi, Luca Marini dice la sua su Angela Melillo: “Fa la finta tonta”

Luca Marini, conosciuto dal pubblico per aver partecipato a La Pupa e il Secchione e Viceversa ha continuato a dire cosa pensa del fatto che Angela Melillo continua a dimostrare di essere molto abile durante le prove all’Isola dei Famosi:

Fa la finta tonta. E ci sta posso comprenderlo. Lì usa l’intelletto. Fino a quando la produzione giustamente come l’altra sera si stanca”.